Fucina di Formazione

MOTION GRAPHIC

Fucina di Formazione
A Milano

690 
IVA Esente
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Luogo Milano
Ore di lezione 35h
Durata 1 Semestre
Inizio 04/03/2019
  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 35h
  • Durata:
    1 Semestre
  • Inizio:
    04/03/2019
Descrizione

Apprendi le tecniche della post produzione video, motion graphic e degli effetti speciali. Il corso prevede oltre le lezioni di carattere teorico e progettuale l’apprendimento di abilità nell’uso del software After Effects.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
04 mar 2019
Milano
Viale Monza, 259, 20126, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio 04 mar 2019
Luogo
Milano
Viale Monza, 259, 20126, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Titolo

MOTION GRAPHIC

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Richiedi informazioni ed effettua una preiscrizione senza impegno. Sarai ricontattato dal team di Fucina di Formazione per formalizzare l'iscrizione.

· Quando chiuderanno le iscrizioni?

Le iscrizioni ai corsi di Fucina di Formazione chiuderanno il 2 novembre 2018. Per maggiori informazioni visita il sito www.fucinadiformazione.it o contatta il numero 030.2691041

· Qual è la sede dei corsi?

La sede dei corsi è Viale Monza, 259, 20126 Milano MI - Presso Copernico Martesana. Per maggiori informazioni visita il sito www.fucinadiformazione.it o contatta il numero 030.2691041

Cosa impari in questo corso?

Videoclip
Video editing
Effetti speciali
Motion graphic
Animazione
Animazione 2D
Pubblicità
Comunicazione visiva
USER EXPERIENCE
Grafica animata

Professori

Team Docenti Fucina di Formazione
Team Docenti Fucina di Formazione
Docenti con esperienza e comprovata professionalità

Programma

Adobe After Effects è un software di motion graphic e video editing di livello professionale con funzionalità avanzate, come l’utilizzo di JavaScript ed espressioni per ottenere regolarità dei movimenti e il supporto per livelli (2D e 3D) ed effetti personalizzabili.

È utilizzato per realizzare titoli animati, dissolvenze tra immagini, correzione colore, effetti speciali di varia natura, stabilizzazione dell’immagine e animazioni. Il corso sarà arricchito dallo sviluppo di progetti grafici animati basati su diversi contesti progettuali.

Per ottenere il massimo da questi progetti, verranno visionati e analizzati esempi celebri della grafica animata in modo da estrapolarne un metodo, nonché una modalità di realizzazione. Alla fine del corso lo studente sarà in grado di sviluppare un progetto in modo autonomo.

Ulteriori informazioni

Fucina di Formazione crede nella cultura del fare; la metodologia didattica si basa sulla ricerca del perfetto equilibrio tra teoria e pratica professionale ed è finalizzata all’acquisizione di competenze chiarenuove abilità, metodologie flessibili e competitive.
La qualità dei corsi è sempre elevata. 

Sia i corsi tecnici sia quelli più teorici e progettuali saranno costituiti non solo da una parte teorica, ma anche dalla presentazione di case history reali e da esercitazioni che completeranno l'apprendimento con un immediato riscontro aderente alla sfera professionale.

E'prevista la visita in aziende produttive e cantieri che fanno parte della work experience dei docenti.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto