OFFICE MIX - FUNZIONI AVANZATE (Word, PowerPoint, Posta elettronica avanzata + 16 h Excel)
Corso
A Cesena
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Cesena
-
Ore di lezione
32h
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Durata
32 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Offrire a chi ha una conoscenza intermedia di Excel, Word e Power
Point un percorso avanzato sull’analisi, la rappresentazione e la
condivisione dei dati.
Fornire gli strumenti per utilizzare in modo più approfondito la posta elettronica
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Offrire a chi ha una conoscenza intermedia di Excel, Word e Power
Point un percorso avanzato sull’analisi, la rappresentazione e la
condivisione dei dati.
Fornire gli strumenti per utilizzare in modo più approfondito la posta elettronica
- Donne che abbiano assolto l’obbligo d’istruzione e il diritto ¬dovere all’istruzione e formazione;
- Donne che risultino residenti /domiciliate in Regione Emilia-Romagna in data antecedente all’iscrizione al percorso formativo.
Per partecipare al corso è necessario conoscere le funzionalità base del foglio elettronico Excel e dell’elaboratore di testi Word, e saper utilizzare, ma in maniera poco approfondita, internet e posta
elettronica.
Rif P.A: 2022-18663/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. DGR 36/2023 del 16/01/2023 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna
Donne e competenze digitali – Percorsi formativi per l’innovazione, lo sviluppo e la buona occupazione
contatto telefonico per orientamento in ingresso
Opinioni
Materie
- Windows
- Word 2007
- Informatica GRATUITA
- Informatica per adulti
- Corso finanziato
Professori
Rosa Anna Casalino
referente formazione
Programma
- Utilizzare il foglio elettronico Excel per Windows: creazione di
file modello, approfondimento sulle funzioni e sulle formule
avanzate, creazione e gestione database con scambio di dati tra fogli diversi, utilizzo dei
grafici collegati a prospetti di calcolo, tabelle Pivot;
- Utilizzare l’elaboratore di testi Word per Windows: gestione
delle revisioni, dei commenti e delle immagini, gestione della
stampa unione e approfondimenti su altri programmi
- Creare presentazioni con Power Point: gestione dei testi, delle
immagini e delle presentazioni, automatiche e manuali, con
inserimento di audio video
- Gestire correttamente la posta elettronica; come impostare un
account; caratteristiche degli indirizzi PEC (Posta elettronica
certificata), creazione e utilizzazione
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OFFICE MIX - FUNZIONI AVANZATE (Word, PowerPoint, Posta elettronica avanzata + 16 h Excel)