Corso Online Accreditato Comunicazione d’impresa: farsi conoscere nel mercato

Corso

Online

RISPARMIA 50%
Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Sono Viorel Sisto, laureato da poco e lavoro in una impresa di consulenza imprenditoriale. Questo corso online “Comunicazione d’Impresa: Farsi Conoscere nel Mercato” ha l’obiettivo di farvi capire a cosa serve la comunicazione per un’impresa e a quali risultati può portare se è svolta con continuità ed efficienza. La comunicazione serve per parlare di se stessi nel mercato. Tanto più si parla bene dei propri punti di forza, dimostrandoli anche, tanto più si riuscirà a farsi ascoltare e a distinguersi nel mercato raggiungendo un vantaggio competitivo molto più forte del normale.Se vi siete mai chiesti come fanno le imprese a raggiungere un grande successo e a diventare molto forti e competitive sul mercato allora questo corso online “Comunicazione d’Impresa: Farsi Conoscere nel Mercato” vi darà una risposta soddisfacente.Infatti la Comunicazione d’Impresa serve per farsi conoscere, serve per parlare a qualcuno. Il dialogo che nasce tra impresa e mercato tanto più è acceso e tanto più si costruirà una relazione mercato-impresa forte che porterà grandi benefici a tutti e due i soggetti. Oltre al mercato un’impresa deve parlare anche a molti altri pubblici che sono in qualche modo rilevanti per l’attività. Questi soggetti li possiamo inquadrare come gli stakeholders dell’impresa.Partiremo dall’evoluzione della comunicazione che ha cambiato il rapporto tra impresa e interlocutori. Poi vedremo quali sono gli strumenti della comunicazione e a cosa servono. Pubblicità, promozioni, sponsorizzazioni e marketing diretto sono solo alcuni degli strumenti a disposizione dell’impresa. Inoltre la comunicazione serve anche per migliorare la propria reputazione e aggiustare le situazioni di difficoltà (Crisis management e Relazioni pubbliche). Una volta che abbiamo inquadrato tutti gli strumenti passeremo alla metodologia più utilizzata per costruire un piano di comunicazione e di marketing efficiente . Senza un opportuno piano di...

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Pubblicità
  • Comunicazione di impresa

Programma

L’Evoluzione della Comunicazione d’Impresa
Materiale Didattico
La Pubblicità
Le Relazioni Pubbliche
Comunicazione di Crisi e Altri tipi di Comunicazione
Promozioni, Sponsorizzazioni & Marketing Diretto
Il Piano di Marketing – Situazione, Obiettivi e Strategia
Il Piano di Marketing – La Tattica, l’Azione ed il Controllo
L’Era Digitale
Gli Strumenti di Comunicazione Digitale
Il Social Marketing
Comunicazione di Impresa: Farsi Conoscere nel Mercato

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Online Accreditato Comunicazione d’impresa: farsi conoscere nel mercato

Prezzo da consultare