Corso Online: ADS in Google – Corso Operativo
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
3h
-
Durata
Flessible
Il corso online ADS in Google – Corso Operativo è consigliato a tutti i proprietari di attività commerciali ed aziende di servizi, che vogliono apprendere come sfruttare al meglio il canale Adwords per attirare nuovi clienti.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: Prezzo con promozione 14,90 euro
Profilo del corso
Nelle video-lezioni si parte dalla teoria, cercando di capire quando e perché ADS è diventato lo strumento giusto per la tua attività, per poi passare ad analizzare tecnicamente le strategie di acquisizione contatti e di creazione di vendite, utilizzando la piattaforma Adwords.
Il percorso di formazione termina con alcuni casi studio e accenni di strategie avanzate di advertising.
Il corso è rivolto a tutti coloro i quali hanno curiosità sul tema o vogliono approfondire meglio questo argomento con spunti e strategie pratiche.
A termine del corso sarà possibile scaricare un certificato di frequenza personalizzato
Da oltre 10 anni IGEA è attiva con ottimi risultati nella formazione. I corsi di formazione di IGEA si caratterizzano per l'alta qualità dei contenuti e della formazione, risultato di una attento processo di selezione dei docenti e di cura nella realizzazione dei contenuti. I corsi online di IGEA sono disponibili per sempre e l'allievo può seguire le lezioni per innumerevoli volte, anche a distanza di tempo. La formazione di IGEA, anche online, è mirata al SAPER FARE, con l'obiettivo finale di accrescere le competenze degli allievi, spendibili subito professionalmente.
Subito dopo aver ricevuto la tua richiesta la segreteria di IGEA ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande e guidarti nella procedura di iscrizione e di pagamento.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
14 anni del centro in Emagister.
Materie
- Adwords
- Google Display
- ROAS
- Google Analytics
- Web marketing
Professori
IGEA Centro Promozione Salute
Formazione
Programma
Modulo I - Conosciamo lo Strumento Google Ads
- Lezione 1.1 Come funziona Google Ads | 25:16 minuti
- Lezione 1.2 Quali tipologie di campagne si possono creare | 06:58 minuti
- Lezione 1.3 Google Ads è davvero lo strumento che fa per me? | 08:12 minuti
- Lezione 1.4 Come creare un account Google Ads | 11:34 minuti
- Lezione 1.5 Come leggere e analizzare i dati | 08:28 minuti
Modulo II - Come Creare una Campagna Efficace sulla Rete di Ricerca
- Lezione 2.1 Set-up iniziale e impostazioni | 22:24 minuti
- Lezione 2.2 Tipi di corrispondenza delle parole chiave | 12:35 minuti
- Lezione 2.3 Come cercare le parole chiave da utilizzare | 18:20 minuti
- Lezione 2.4 L’importanza del punteggio di qualità | 09:25 minuti
- Lezione 2.5 Come scrivere gli annunci | 09:25 minuti
- Lezione 2.6 Le estensioni di annuncio | 16:28 minuti
- Lezione 2.7 Creazione guidata di una campagna Google Ads sulla rete di ricerca | 13:12 minuti
Modulo III - Campagne Google Display
- Lezione 3.1 Le Buyer Personas | 07:47 minuti
- Lezione 3.2 Come creare una campagna Display | 16:56 minuti
- Lezione 3.3 Annunci Display | 03:59 minuti
- Lezione 3.4 Campagne Gmail | 10:04 minuti
Modulo IV - Budget e Ritorno sull’Investimento
- Lezione 4.1 Come scegliere il giusto budget | 06:32 minuti
- Lezione 4.2 L’importanza del tracciamento delle conversioni | 16:43 minuti
- Lezione 4.3 Calcola il ROAS: il ritorno sull’investimento pubblicitario | 05:07 minuti
Modulo V - Ottimizza per Evitare Sprechi
- Lezione 5.1 Come ottimizzare le campagne sulla rete di ricerca | 11:03 minuti
Modulo VI - Configurazioni Pratiche
- Lezione 6.1 Come leggere le metriche e creare colonne personalizzate | 06:22 minuti
- Lezione 6.2 Segmenti di pubblico su Google Analytics | 06:39 minuti
- Lezione 6.3 Libreria condivisa: come usarla | 05:10 minuti
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Online: ADS in Google – Corso Operativo