Corso online di Access: Gestione Aziendale
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Impara a creare un database con Microsoft Access!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
18h
-
Durata
6 Giorni
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il centro Progetto Performare presenta agli utenti di Emagister.it il Corso online di Access: Gestione Aziendale.
Il corso fornisce gli strumenti per creare un database incamerando tutte le informazioni necessarie a facilitare e personalizzare il lavoro e ha l’obiettivo di rendere gli operatori aziendali autonomi e sicuri sulle funzionalità del programma, fornendo una chiara visione delle aree di applicabilità di Microsoft Access.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
La formazione è rivolta a coloro che hanno intenzione di utilizzarlo in ambito lavorativo o per interesse personale e a chi ha necessità di acquisire le conoscenze per creare basi di dati, tabelle, gestire un database, creare maschere, ordinare dati.
Nessuno.
RILASCIA: Attestato di frequenza Progetto PerFormare e Attestato di formazione pratica rilasciato dal docente del corso.
Il corso è in video conferenza per cui prevede la partecipazione attiva del docente esperto del settore che può rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio, inviare materiale, chattare.
VANTAGGI DI UN CORSO IN VIDEO CONFERENZA
∙ Formatore: gli stessi docenti dei nostri corsi in presenza nella loro zona di attività;
∙ È possibile ricevere le registrazioni di lezioni perse o di particolare interesse;
∙ È possibile frequentare anche in gruppo, pagando il costo di un solo accesso (da una sola postazione);
∙ Notevole risparmio di tempo e denaro, non essendovi lo spostamento casa/ufficio/sede corso;
∙ Il corso è in diretta e si possono porre domande a voce o per iscritto come nei corsi in presenza;
∙ È possibile scaricare durante la lezione materiale aggiuntivo che il docente mette a disposizione, oppure riceverlo in seguito direttamente nella propria posta elettronica.
QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI?
Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari, modulo iscrizione e metodi di pagamento.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Gestione aziendale
- Access
- Microsoft Access
- Database
- Creazione database
- Gestione database
- Esportazione e importazione dati
- Query
- Collegamenti fra tabelle
- Maschere
Professori
Consulenti di Servizi alle Imprese
Consulenti di Servizi alle Imprese
Programma
CONTENUTI (18 ore, 6 lezioni)
- Introduzione al programma Access: cos’è un data base.
- Modificare e gestire una tabella.
- Visualizzazione struttura.
- Ordinamenti e filtri.
- Collegamenti fra tabelle.
- Le query.
- Le maschere.
- Report.
- Esportazione e importazione dati.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso online di Access: Gestione Aziendale