Corso online Marketing di contenuti

Corso

Online

RISPARMIA 74%

Prezzo Emagister

19 € 75 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    20h

  • Inizio

    Scegli data

Questo corso é diretto a quelli professionali che abbiano interesse in sviluppare la sua carriera professionale sul’Internet, giornalismo digitale, marketing online, gestione di comunità e professionali digitali in generale. Perciò, é un corso disegnato e diretto ai giornalisti, community manager, professionali del marketing e la comunicazione, consulenti e imprenditoriali.

Obiettivi generali: Mostrare, insegnare e conoscere in profondità tutte le tecniche per il sviluppo di azioni di successo di marketing di contenuti. Obiettivi specifici: Imparare come scrivere nella web Imparare come posizionare i tuoi contenuti nei browser Conoscere il uso e il funzionamento basico di un gestore di contenuti Generare idee per canalizzare e distribuire contenuti con fini commerciali dentro e fuori dal Internet

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Sarà rilasciato un attestato ?

Usuario Emagister, Più di due anni

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (Più di due anni)

Buonasera, alla fine del corso riceverai l'attestato di partecipazione. Tuttavia, per ogni ulteriore dubbio, clicca su "Richiedi informazioni".

Opinioni

Materie

  • SEO
  • Browser
  • Marketing online
  • Strategie di marketing
  • Content Marketing
  • Internet
  • Blog
  • Wordpress
  • Marketing strategico
  • Marketing digitale

Programma

  1. 1. Il "content marketing" 1.1. Definizione e vantaggi del marketing di contenuti 1.2. Definizione della strategia del marketing di contenuti 2. Manuale di stile di contenuti 2.1. Definizione della guida di stile e uso dei contenuti 2.2. Definizione della linea editoriale 3. Come scrivere sull’Internet 3.1. Scrittura di contenuti digitali 3.2. Come trasmettere il nostro messaggio 3.3. Come si creano contenuti per le comunità 3.4. Uso e vantaggi dei blog
  2. 2. Scheda del Corso – Marketing di contenuti 2 4. Posizionamento nei browser (SEO) per contenuti 4.1. Regole SEO 4.2. Contenuti SEO 4.3. Ottimizzazione di immagine 5. 42 idee per distribuire contenuti 5.1. Idee per distribuire contenuti e distinguersi della concorrenza 6. Introduzione al gestore di contenuti WordPress 6.1. Lezione basica di uso del gestore di contenuti WordPress

Corso online Marketing di contenuti

Prezzo Emagister

19 € 75 € IVA inc.