Corso online Social Advertising: Facebook e Instagram ADS

Corso

Online

49 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Lingue

    Italiano

  • Ore di lezione

    5h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Lezioni virtuali

Crea campagne sponsorizzate Facebook e Instagram

Il corso insegna come creare campagne Facebook e Instagram Ads dal punto di vista strategico e operativo.
Verranno simulate, passo dopo passo, campagne Ads sia su Facebook che su Instagram e l’utente potrà visionare ogni funzionalità tecnica delle piattaforme utilizzate, senza limitarsi alla teoria.
Al termine del percorso formativo il discente avrà acquisito le seguenti competenze: Strategia per il raggiungimento degli obiettivi, analisi dei dati, content marketing, advertising.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L'obiettivo del corso è imparare a gestire al meglio un budget pubblicitario, ad ottenere lead di qualità e ad utilizzare le piattaforme pubblicitarie in ogni aspetto.

La formazione è rivolta a privati e aziende che aspirano a promuovere un brand/prodotto/progetto attraverso le sponsorizzazioni di Facebook e Instagram.

Al termine del corso si rilascia ATTESTATO DI FREQUENZA FORMATIVO (in formato digitale scaricabile).

VANTAGGI DI UN VIDEOCORSO IN E-LEARNING
• Lezioni online illimitate: Impara dove e quando vuoi senza limiti, potrai accedere al materiale didattico 24h su 24h.
• Accesso da tutti i dispositivi: I videocorsi sono fruibili da qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, Smartphone).
• Attestato di Frequenza: Tutti i nostri corsi prevedono il rilascio di un attestato di partecipazione.
• Qualità docenti garantita: I nostri Formatori hanno ampia esperienza nell’insegnamento della materia di corso.
• Notevole risparmio: Non essendovi lo spostamento casa/ufficio/sede corso risparmierete tempo e denaro.

LA FORMAZIONE QUANDO E DOVE VUOI
Richiedi maggiori informazioni sul corso e il referente formativo ti contatterà per rispondere ad ogni tua domanda oppure visita il nostro sito web e procedi direttamente all'acquisto!

Partecipare ai corsi online in e-learning è semplicissimo:
• Acquista sul nostro sito web il corso di tuo interesse.
• Accedi a tutte le video-lezioni tramite la nostra piattaforma di e-learning.
• Come, dove e quando vuoi: puoi seguire le lezioni da PC, smartphone e tablet (Android e Apple).

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2024
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
8 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Facebook
  • Instagram ADS
  • Facebook Ads
  • Instagram
  • Social network
  • Social media
  • Social media marketing
  • Advertising
  • Vendite
  • Vendere online
  • Campagne sponsorizzate
  • Pubblicità
  • Pubblicità online
  • Web marketing
  • Comunicazione
  • Formazione
  • Formazione online
  • Formazione a distanza
  • Formazione professionale
  • Competenze

Professori

Claudia Rivelli

Claudia Rivelli

Social Media Expert e Digital Strategist

Dopo aver conseguito una laurea al Dams di Bologna in organizzazione eventi dello spettacolo, ha perfezionato gli studi con un Master in Web Marketing Strategico Operativo. Subito dopo la laurea ha lavorato presso una nota web agency bolognese e dopo qualche anno ha deciso di dare il via alla sua carriera da Freelance, coniugando la passione per il web marketing a quella per gli eventi. Si occupa della comunicazione online e offline di diversi Festival e di Formazione Professionale.

Programma

CONTENUTI (5 ore on demand suddivise in 12 video-lezioni)
  • L'universo Facebook. Differenza tra post organico e a pagamento.
  • Cos'è Facebook Ads e quando utilizzarlo.
  • Il sito internet e le opzioni di Retargeting.
  • Creazione dell'account pubblicitario su Facebook.
  • Il Pixel di Facebook: cos'è e come installarlo.
  • Tipologie di pubblico.
  • Business manager: l'alleato essenziale.
  • Creazione e gestione di una campagna.
  • Instagram: un social in continua ascesa.
  • Creare e gestire una campagna Instagram.
  • Modifica e ottimizzazione di una campagna in corso.
  • Tool e strumenti utili.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso online Social Advertising: Facebook e Instagram ADS

49 € IVA inc.