Corso OPERATORE HELPDESK SPECIALIST Attestato Professionale (patentino)
Corso
Online
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Descrizione
-
Tipologia
Seminario intensivo
-
Livello
Livello avanzato
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Metodologia
Online
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Lingue
Italiano, Italiano
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Ore di lezione
100h
-
Durata
6 Mesi
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Inizio
Scegli data
Lavorare come Tecnico Help Desk
L’help desk (supporto tecnico) è un servizio professionale aziendale, in buona parte orientato al problem solving, volto a fornire assistenza/supporto tecnico e/o informativo, all’utente/cliente, relativamente all’acquisto e/o utilizzo di prodotti elettronici o servizi informatici, con lo scopo dunque di fornire indicazioni o risolvere problemi su prodotti hardware come computer, apparecchiature elettroniche o software.
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- OPERATORE HELP DESK
- Help desk
- Patentitno
- CORSO DI OPERATORE
- DESK
Professori
Pietro Abbate
Docente in Security
Pietro Abbate : Già formatore D.lgs. 81/08, Formatore teorico pratico Antincendio Livelli 1-2-3, Formatore materie giudiziarie in falsi e Contraffazione, Formatore materie ambientali amministrative e giudiziarie
Programma
Lavorare come Tecnico Help Desk
L’help desk (supporto tecnico) è un servizio professionale aziendale, in buona parte orientato al problem solving, volto a fornire assistenza/supporto tecnico e/o informativo, all’utente/cliente, relativamente all’acquisto e/o utilizzo di prodotti elettronici o servizi informatici, con lo scopo dunque di fornire indicazioni o risolvere problemi su prodotti hardware come computer, apparecchiature elettroniche o software.
Ulteriori informazioni
Lavorare come Tecnico Help Desk
L’help desk (supporto tecnico) è un servizio professionale aziendale, in buona parte orientato al problem solving, volto a fornire assistenza/supporto tecnico e/o informativo, all’utente/cliente, relativamente all’acquisto e/o utilizzo di prodotti elettronici o servizi informatici, con lo scopo dunque di fornire indicazioni o risolvere problemi su prodotti hardware come computer, apparecchiature elettroniche o software.
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