Corso OPERATORE HELPDESK SPECIALIST Attestato Professionale (patentino)

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Seminario intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Metodologia

    Online

  • Lingue

    Italiano, Italiano

  • Ore di lezione

    100h

  • Durata

    6 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

Lavorare come Tecnico Help Desk

L’help desk (supporto tecnico) è un servizio professionale aziendale, in buona parte orientato al problem solving, volto a fornire assistenza/supporto tecnico e/o informativo, all’utente/cliente, relativamente all’acquisto e/o utilizzo di prodotti elettronici o servizi informatici, con lo scopo dunque di fornire indicazioni o risolvere problemi su prodotti hardware come computer, apparecchiature elettroniche o software.

Informazioni importanti

FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)

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Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • OPERATORE HELP DESK
  • Help desk
  • Patentitno
  • CORSO DI OPERATORE
  • DESK

Professori

Pietro  Abbate

Pietro Abbate

Docente in Security

Pietro Abbate : Già formatore D.lgs. 81/08, Formatore teorico pratico Antincendio Livelli 1-2-3, Formatore materie giudiziarie in falsi e Contraffazione, Formatore materie ambientali amministrative e giudiziarie

Programma

Lavorare come Tecnico Help Desk

L’help desk (supporto tecnico) è un servizio professionale aziendale, in buona parte orientato al problem solving, volto a fornire assistenza/supporto tecnico e/o informativo, all’utente/cliente, relativamente all’acquisto e/o utilizzo di prodotti elettronici o servizi informatici, con lo scopo dunque di fornire indicazioni o risolvere problemi su prodotti hardware come computer, apparecchiature elettroniche o software.

Ulteriori informazioni

Lavorare come Tecnico Help Desk

L’help desk (supporto tecnico) è un servizio professionale aziendale, in buona parte orientato al problem solving, volto a fornire assistenza/supporto tecnico e/o informativo, all’utente/cliente, relativamente all’acquisto e/o utilizzo di prodotti elettronici o servizi informatici, con lo scopo dunque di fornire indicazioni o risolvere problemi su prodotti hardware come computer, apparecchiature elettroniche o software.

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