Pacchetto Microsoft Office
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completo e ottimo
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ho acquisendo competenze essenziali per affrontare le sfide del mondo digitale
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Il corso mi ha fornito le competenze necessarie per sfruttare appieno le potenzialità degli strumenti di Office.
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Corso
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Impara i segreti di Microsoft Office!
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
55h
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Emagister.it propone il corso di Future Academy in Microsoft Office, la suite di software di produttività personale creata dalla Microsoft. È disponibile sia per Windows che per il sistema operativo di Apple. Microsoft Office comprende una serie di programmi e strumenti utili sia in un contesto lavorativo che privato, volti ad aumentare la produttività personale. Grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva e al suo enorme potenziale è diventato il pacchetto di riferimento per aziende e famiglie, infatti oggi giorno saper usare in maniera corretta il “pacchetto Office” è certamente uno dei requisiti maggiormente richiesti in molti settori lavorativi.
Attraverso questo video corso l’allievo sarà in grado di utilizzare i principali applicativi del pacchetto Office in completa autonomia: Word per la videoscrittura, Excel come foglio di calcolo, Power Point per le presentazioni e Access per i database. Infatti per ogni singolo programma verranno illustrate tutte le funzionalità e accorgimenti per migliorare la produttività personale al fine di portare l’allievo ad un utilizzo consapevole.
Alla fine del percorso formativo è previsto un esame finale sugli argomenti del corso, in caso di superamento di tale esame verrà rilasciato l’attestato per il corso di Microsoft Office.
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Informazioni importanti
Documenti
- Pacchetto Microsoft Office.pdf
Prezzo per gli utenti Emagister: in promozione solo fino a domenica
Sedi e date
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Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Future Academy ha ottenuto il riconoscimento Accredia e la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'Accademia.
ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.
Tutti gli attestati rilasciati agli allievi riportano il logo ISO 9001 come certificazione di qualità e di affidabilità per le competenze acquisite.
Tutti i nostri corsi sono sviluppati in video lezioni teoriche e pratiche per massimizzare l'apprendimento. Video sempre aggiornati e tutor qualificati a disposizione.
Formati a distanza con Future Academy senza limiti di tempo e spazio, modulando la tua formazione in base al tempo che hai a disposizione senza dover raggiungere l'aula e senza costi aggiuntivi.
Al termine del corso troverai un test informatizzato a scelta multipla, da effettuare direttamente nella pagina del corso che, una volta superato, ti permetterà di ricevere gratuitamente via email l'attestato di partecipazione.
Opinioni
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completo e ottimo
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ho acquisendo competenze essenziali per affrontare le sfide del mondo digitale
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Il corso mi ha fornito le competenze necessarie per sfruttare appieno le potenzialità degli strumenti di Office.
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Valutazione del corso
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Valutazione del Centro
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Office47
47 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Organizzazione
4848 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Produttività
5050 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Calcolo
4949 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Archiviazione
4949 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Produttività del personale
4949 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Access
5050 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Excel
5151 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Word
4949 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Power point
4848 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Microsoft
4949 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Pacchetto microsoft
5151 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Suite microsoft
4848 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Future Academy
Insegnante professionale
Programma
Durata complessiva del corso:
- 55 videolezioni
Programma e argomenti del corso
Microsoft Word
- 1. Creare un documento
- l’interfaccia e gli strumenti comuni
- la creazione e la strutturazione del contenuto del documento
- la modifica del contenuto del documento
- la creazione e rielaborazione delle illustrazioni
- 2. Organizzare il contenuto del documento
- gli strumenti necessari per organizzare in maniera logica il contenuto
- i sistemi di riferimento
- gli strumenti necessari per collegare e inserire contenuti
- 3. Cooperazione e interazione
- gli strumenti tramite cui collaborare nella redazione e revisione di contenuti
- la creazione e l’utilizzo di moduli
- 4. Automazione del documento
- l’utilizzo della stampa unione
- gli strumenti di automazione
- 5. Documenti in uscita e archiviazione
- l’utilizzo delle funzioni di protezione del documento
- la creazione e l’archiviazione di documenti
- 1. Cartelle di lavoro e fogli di calcolo
- le applicazione per gestire fogli di calcolo
- cartella di lavoro e foglio di lavoro
- la scelta del formato del contenuto
- il collegamento e l’inserimento di un contenuto
- 2. Formule e funzioni
- creare e usare le formule
- operare con le funzioni
- 3. Usare ed impiegare grafici
- i grafici
- la formattazione dei grafici
- i metodi e gli strumenti per l’esportazione dei grafici
- 4. Analisi dei dati e organizzazione
- le tabelle e i grafici pivot
- la classificazione dei dati
- 5. Produzione e archiviazione dei fogli di calcolo
- l’utilizzo delle funzioni di protezione nelle applicazioni foglio di calcolo
- la generazione di prodotti e la conservazione dei contenuti
- 1. Creare una presentazione
- la pianificazione
- la gestione
- l’uso dell’interfaccia e degli strumenti comuni
- la creazione e la strutturazione
- 2. Organizzazione del contenuto
- i modelli
- la struttura
- il layout delle slide
- 3. L’organizzazione del contenuto
- il collegamento o l’inserimento di un contenuto
- 4. Uso della grafica e degli effetti multimediali
- il disegno di testi, concetti speciali e oggetti
- l’inserimento e la modifica dei contenuti multimediali
- l’uso delle animazioni
- 5. Lancio e archiviazione
- gli strumenti di visualizzazione
- la condivisione della presentazione
- l’interattività della presentazione
- la generazione di prodotti e l’archiviazione degli stessi
- controllo di qualità
- 1. Cos’è un database
- Le relazioni
- Record e campi
- Esempi di database nel quotidiano
- Creare un database
- Gli oggetti fondamentali
- La chiave primaria
- 2. Creare un Database
- La guida
- I Modelli
- 3. Uso dell’interfaccia
- Personalizzazione dell’interfaccia
- 4. Creare una Tabella
- Creare Query
- Creare Maschere
- Creare Report
- 5. La relazione uno a uno
- La relazione uno a molti
- La relazione molti a molti
- 6. Creare tabelle
- Tipi di campo
- Proprietà dei campi
- Uso della guida contestuale
- Esempi di buone pratiche
- Uso della chiave primaria
- Inserimento dei dati
- Allegati
- Immissione personalizzata
- 7. Le tabelle per creare relazioni
- Esempi di immissione personalizzata
- 8. Creare relazioni tra tabelle
- Procedura guidata
- Layout relazioni
- Integrità referenziale
- Eliminare relazioni
- Creare relazioni – metodi alternativi
- Navigazione tra record
- 9. Immissione dati
- Ordinamento e filtro dei dati
- Ricerca e modifica dei dati
- Importare dati esterni
- 10. Query di selezione
- Procedura guidata
- Query ricerca duplicati
- Creazione query in struttura
- Criteri di ricerca
- Query con parametri
- 11. Query con calcoli
- Generatore di espressioni
- 12. Query di comando
- Query creazione tabella
- Query di accodamento
- Query di eliminazione
- Query di aggiornamento
- 13. Creare Maschere
- Creazione guidata
- Sottomaschere
- Maschere collegate
- Personalizzazione delle maschere
- Proprietà degli elementi
- Inserire bottoni
- 14. Creare report vuoti
- Creare report in modalità struttura
- Creare report automatici
- Creare report con la creazione guidata
- Uso dei controlli
- Personalizzare i report
- Stampa ed esportazione dei report
- Creazione di etichette
- 15. Esercizio Libreria
- Progettare il database
- Creare un database vuoto
- Creazione delle tabelle
- Creazione delle relazioni
- Immissione dei dati
- Creazione delle maschere
- Creazione dei pulsanti
- Creazione delle query
- Creazione dei report
- 16. Esercizio Ordini
- Progettare il database
- Creare il database
- Creare le relazioni
- Immissione dei dati
- Creazione delle maschere
- Creazione dei pulsanti
- Creazione delle query
- Creazione dei report
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