A Cuore Aperto

Passioni e tabù: esperienze sotterranee…oltre il mio limite

A Cuore Aperto
A Volterra

151-300 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Volterra
Ore di lezione 33h
Durata 5 Giorni
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Volterra
  • 33h
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione

Quando veramente tocchi il tuo interno e ti lasci sentire il dolore che ti chiude, piano piano il dolore prende luce e fluisce, lascia liberi gli spazi interni. Ecco che tutto il corpo ed il cuore si riaprono a godere pienamente e naturalmente dell'energia erotica che in ogni attimo è.
In questo viaggio dentro quelle passioni che creano non poche difficoltà all’interno delle relazioni affettive e nelle dinamiche degli incontri sessuali, potrai acquisire strumenti di relazione con te stessa/o e con l’altro che aiutano ad aprire spazi più ampi per cavalcare, vivere con creatività o aiutare gli altri ad aiutarsi nelle giungle delle energie di passioni come la gelosia, l’invidia, il piacere ossessivo, l’attaccamento, il senso di possesso ecc..
-gelosia, invidia, eccesso di attaccamento, possesso
-la coscienza dei conflitti di potere: dominazione, sottomissione

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Volterra
Pisa, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Volterra
Pisa, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

REQUISITI PER ACCEDERE Seminario avanzato, aperto aperto a chi ha già fatto diverse esperienze di Tantra, relazione, sessualità . Aperto a chi sente e desidera prendere coscienza delle ombre della relazione e della sessualità per trovare in se la possibilità di affrontarle e sciogliere così quei blocchi che non ci permettono di vivere con semplicità, libertà e naturalezza gli eventi della nostra vita affettiva.

Cosa impari in questo corso?

Tantra
Counseling
Counselling
Passione
Gelosia
Invidia
Energia erotica
Relazione affettiva
Sessualità
Esperienziale
Residenziale

Professori

ornella marini
ornella marini
counsellor relazionale, insegnante di tantra, attrice, regista

da 30 anni si occupa di teatro e arte della recitazione, da 10 anni si occupa di Tantra e arti per la relazione affettiva. E’ art-counsellor e counsellor per la relazione e la sessualità, insegnante di Tantra, operatrice nel settore delle problematiche di coppia, attrice, regista, operatrice nel settore della malattia mentale.

Programma

In questo viaggio dentro quelle passioni che creano non poche difficoltà all’interno delle relazioni affettive e nelle dinamiche degli incontri sessuali, potrai acquisire strumenti di relazione con te stessa/o e con l’altro che aiutano ad aprire spazi più ampi per cavalcare, vivere con creatività o aiutare gli altri ad aiutarsi nelle giungle delle energie di passioni come la gelosia, l’invidia, il piacere ossessivo, l’attaccamento, il senso di possesso ecc..-gelosia, invidia, eccesso di attaccamento, possesso-la coscienza dei conflitti di potere: dominazione, sottomissione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto