Corso

A Roma

850 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    6 Mesi

Obiettivo del corso: Il CCNA ti consentirà di configurare ed analizzare architetture di rete di media complessità. In particolare imparerai a configurare reti di Livello 2 (Catalyst) e reti di Livello 3 (OSPF-EIGRP-RIP) - Imparerai anche a configurare politiche di sicurezza sui Router (ACL) . L' acquisizione delle conoscenze e competenze che ti deriveranno dal partecipare a questo percorso ti consentiranno di saper approcciare con una buona base di preparazione gli scenari presenti nelle piccole e medie imprese. Rivolto a: Il Percorso CCNA è rivolto sia a chi già lavora nel settore delle Reti e vuole approfondire e magari certificare le proprie competenze e sia a chi invece parte da zero e vuole inserirsi nel mondo del lavoro.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Ardeatina 132, 00179

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Come prerequisito è richiesto una conoscenza di base dei Computer e una conoscenza dell' inglese tecnica (livello basso)

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

APPROCCIO PALESTRA FORMATIVA

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Una volta divenuto socio IEXA potrai accedere alla Palestra del Networking secondo il Piano di Lavoro ( la tua scheda ) concordato e studiato insieme al tuo Tutor di riferimento.

La "Palestra" è un metodo formativo molto centrato sull' applicazione pratica delle conoscenze e basato principalmente su dinamiche di auto-formazione assistita .

Il docente non è più colui che sta dietro la cattedra a leggere le slides ma diventa un Allenatore, un Personal Trainer che guida i partecipanti nella direzione dell' autoapprendimento.

Consiglia quali fonti di apprendimento utilizzare e come utilizzarle, supporta nello sviluppo di un proprio metodo di studio e di lavoro adatto al proprio stile di apprendimento personale.

Si tratta dell' applicazione pratica delle teorie educative più accreditate per l' apprendimento in età adulta (andragogia).

Purtroppo ad oggi si continuano ancora ad impiegare metodi e strumenti classici basati sulla pedagogia che vanno bene (forse) per insegnare ad un publico di bambini ma sicuramente inadatti e inefficaci per l' educazione in età adulta.

Per essere efficaci "con gli Adulti" è necessarioi progettare "spazi di apprendimento" che stimolino e favoriscano l' apprendimento individuale piuttosto che concentrarsi esclusivamente sulla progettazione degli "insegnamenti" .

Ci sono una serie di ragioni che presenteremo nella sezione Articoli su queste tematiche.

D' altronde EDUCARE deriva da "educere" e cioè condurre,tirare fuori , far venire fuori. Ecco quindi che non è possibile pensare di agire dall' esterno ma dobbiamo stimolare e aiutare gli altri a scoprire i propri talenti e le proprie inclinazioni.

Riteniamo che solo supportando ed orientando l' individuo verso l' autoformazione lo aiutiamo a "spezzare le catene" e ad acquisire gli strumenti necessari per gestire in maniera libera ed autonoma la propria vita .

Per informazioni e maggiori dettagli visitare il sito .org

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Percorso CCNA

850 € IVA inc.