Corso La performance aziendale

Corso

Online

280 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Agosto 2033

Corso formazione

ll Business Process Improvement (BPI) è un approccio sistematico all'organizzazione aziendale per l'ottimizzazione dei processi il cui fine ultimo è il raggiungimento di risultati di efficienza migliori. Grazie all'adozione del BPI è possibile ridurre costi e tempi nel life cycle aziendale del 90% circa, migliorando la qualità oltre il 60%. Questa metodologia è stata descritta per la prima volta da H. James Harrington nel suo Business Process Improvement del 1991; su di essa sono basate le metodologie di Process Redesign e reingegnerizzazione dei processi aziendali (Business Process Reengineering). l miglioramento dei processi è un importante aspetto dello sviluppo organizzativo, processo in cui un responsabile individua e persegue delle attività volte a migliorare i processi aziendali per raggiungere nuovi traguardi ed obiettivi, quali l'aumento di profitto e prestazioni o la riduzione dei costi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Ago-2033Iscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • E-business
  • BPI
  • Business leaders
  • Condizioni di equilibrio
  • Performance aziendale

Professori

Dalila de rosa

Dalila de rosa

corso in agricoltura verticale

Programma

I MODULO: I punti chiave del BPI: la definizione dell'obiettivo e l'individuazione dei clienti

II MODULO: Ruoli dei dipendenti: Business leaders

III MODULO: Finalità e metodologie nella valutazione del personale

IV MODULO: Le determinanti dell'economicità: la performance aziendale e le condizioni di equilibrio

V MODULO: Le principali condizioni di equilibrio in una performance aziendale efficace e duratura nel tempo

VI MODULO: Le operazioni aziendali che determinano le condizioni di equilibrio

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso La performance aziendale

280 € IVA inc.