CORSO PERSONAL BRANDING PROFILO SOCIAL IN MODALITA' WEBINAR:

Corso

A Distanza

65 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    6h

  • Durata

    2 Giorni

CORSO PERSONAL BRANDING PROFILO SOCIAL IN MODALITA' WEBINAR:
Il corso ha l'obiettivo di imparare a presentarci e spiccare con una più efficace presenza on-line: sia a livello personale sia in ambito lavorativo e professionale.
Il Corso fornisce elementi, riferimenti e strumenti per guidare, costruire, misurare, recupe-rare o eventualmente correggere la propria visibilità e reputazione on-line tramite le prin-cipali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok.
Scopriamo una ricetta semplice. Ingredienti per una persona: chiarezza di obiettivi e mes-saggi, conoscenza sia degli strumenti (anche di misurazione dei risultati) sia delle perso-ne cui vogliamo rivolgerci, un piano operativo, determinazione e costanza.
Gli argomenti del corso sono i seguenti:
Prima Parte (3 ore)
 Il segreto della Comunicazione
 Personal Branding on-line: orientamento e pianificazione
 Sui social: perché e per chi?
 Quali social? Caratteristiche delle principali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok
 Illustrazione dei contenuti e delle attività che ciascun partecipante svolgerà indivi-dualmente tra la Prima parte e la Seconda Parte del Corso

Seconda Parte (3 ore)
 Riassumiamo quanto detto nella prima parte del Corso e verifichiamo come è andata l'elaborazione individuale delle risposte alle domande: Chi sono? Come voglio pre-sentarmi ed essere percepito sui social? Quali sono i miei obiettivi (on-line e off-line)? Quali sono i miei messaggi? Chi sono e dove sono le persone cui voglio rivolgermi? Quali piattaforme scelgo?
 Ottimizzazione (o apertura) dei profili sui social scelti
 Definizione di un piano operativo e editoriale
 Conclusioni e anti-alibi: cosa dovremo fare e non fare.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

AprileIscrizioni chiuse
AprileIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Il corso ha l'obiettivo di imparare a presentarci e spiccare con una più efficace presenza on-line: sia a livello personale sia in ambito lavorativo e professionale.
Il Corso fornisce elementi, riferimenti e strumenti per guidare, costruire, misurare, recupe-rare o eventualmente correggere la propria visibilità e reputazione on-line tramite le prin-cipali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok.
Scopriamo una ricetta semplice. Ingredienti per una persona: chiarezza di obiettivi e mes-saggi, conoscenza sia degli strumenti (anche di misurazione dei risultati) sia delle perso-ne cui vogliamo rivolgerci, un piano operativo, determinazione e costanza.

tutti

Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti richiesti sono i seguenti:
· Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita);
· Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC;
· Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi);

CORSO PERSONAL BRANDING PROFILO SOCIAL IN MODALITA' WEBINAR:

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Branding
  • Facebook
  • Twitter
  • Illustrazione
  • Linkedin
  • Social
  • Comunicazione
  • Personal Branding
  • Instagram
  • Tik tok

Programma

Prima Parte (3 ore) Il segreto della Comunicazione Personal Branding on-line: orientamento e pianificazione Sui social: perché e per chi? Quali social? Caratteristiche delle principali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok Illustrazione dei contenuti e delle attività che ciascun partecipante svolgerà indivi-dualmente tra la Prima parte e la Seconda Parte del Corso
Seconda Parte (3 ore) Riassumiamo quanto detto nella prima parte del Corso e verifichiamo come è andata l'elaborazione individuale delle risposte alle domande: Chi sono? Come voglio pre-sentarmi ed essere percepito sui social? Quali sono i miei obiettivi (on-line e off-line)? Quali sono i miei messaggi? Chi sono e dove sono le persone cui voglio rivolgermi? Quali piattaforme scelgo? Ottimizzazione (o apertura) dei profili sui social scelti Definizione di un piano operativo e editoriale Conclusioni e anti-alibi: cosa dovremo fare e non fare.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO PERSONAL BRANDING PROFILO SOCIAL IN MODALITA' WEBINAR:

65 € IVA inc.