Piano di comunicazione 3.0: come progettare un piano di comunicazione efficace (anche) online
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Inizio
Scegli data
Comunicare l’azienda e le attività corporate è un modo per incrementare l’awareness e la reputazione aziendale, nonché per aumentare la portata di attività di marketing e comunicazione relative a prodotti, servizi o eventi. Il corso si propone di far conoscere gli strumenti di comunicazione digitale che possono essere utilizzati descrivendo le prinicpali funzioni e illustrando la grammatica comunicativa che i nuovi media impongono.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Responsabili marketing e comunicazione, ufficio stampa interno, copywriter.
Opinioni
Materie
- Comunicazione efficace
Programma
- Comunicazione esterna in azienda: vecchi e nuovi paradigmi.
- Nuovi strumenti di comunicazione: Social, Blog e Newsletter.
- Progettare un piano di comunicazione integrando i nuovi media.
- L’ufficio stampa digitale.
- La grammatica dei nuovi media.
- Flussi comunicativi personali e aziendali: una questione di coerenza.
Uso delle ricerche web da desktop – mobile, familiarità con i Social Media, conoscenza generica delle piattaforme CMS.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Piano di comunicazione 3.0: come progettare un piano di comunicazione efficace (anche) online