Corso Pratico di Web e Social Media Advertising

Corso

A Palermo

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Palermo

Il corso mira a fornire e sviluppare le competenze richieste per utilizzare meglio il Web ed i Social Media per la promozione della propria attività.

AI PARTECIPANTI E’ RICHIESTA UNA CONOSCENZA DI BASE DEGLI STRUMENTI DI DIGITAL MARKETING (o avere frequentato il nostro corso Digital Marketing per tutti)

Il corso si caratterizza per un approccio interattivo e flessibile in cui i partecipanti saranno stimolati a partecipare alla creazione dei contenuti delle lezioni condividendo le proprie esperienze e necessità con l’aula. Per questo motivo il numero massimo di partecipanti al corso sarà di 8 persone.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Palermo
Visualizza mappa
corso domenico scinà 28

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Chiunque voglia padroneggiare gli strumenti avanzati di web e Social Media Advertising.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web master
  • Concetti avanzati
  • Campagne Display
  • Google Shopping
  • Promozione
  • Tipologie di campagne
  • Consegna dispense della prima giornata
  • Strumenti avanzati di web
  • Media Advertising
  • Web

Programma

Argomenti:Primo incontro

Martedì 19 Febbraio, 2019 – ore 17,30-20.30

  • Introduzione al web advertising.
  • Concetti tecnici (semplici, ma necessari) propedeutici all’uso dei servizi più diffusi.
  • Google Ads* – parte I
    • Concetti base
    • Annunci testuali
  • Configurazione di una campagna Google Ads da zero
  • Consegna dispense della prima giornata

Alla fine del primo incontro verrà lasciata una esercitazione da svolgere per la lezione successiva.

Secondo incontro

Giovedì 21 Febbraio, 2019 – ore 17,30-20.30

  • Revisione esercitazione 1 (sulla creazione di una campagna Google Ads)
  • Google Ads – parte II
    • Concetti avanzati
    • Campagne Display
    • Campagne di Remarketing
    • Google Shopping
  • Consegna dispense seconda giornata
Terzo incontro

Martedì 26 Febbraio, 2019 – ore 17,30-20.30

  • Facebook Advertising:
    • Concetti base
    • Tipologie di campagne
  • Configurazione di una campagna di promozione di un post da zero
  • Consegna dispense terza giornata

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Pratico di Web e Social Media Advertising

Prezzo da consultare