Corso attualmente non disponibile
Accademia Toscana del Benessere

Presentazione gratuito Scuola di Naturopatia

Accademia Toscana del Benessere
A Firenze ()

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Evento
Livello Livello base
Ore di lezione 2h
Durata 1 Giorno
  • Evento
  • Livello base
  • 2h
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

03 GIUGNO 2018 PRESSO LA SEDE DELL'ACCADEMIA TOSCANA DEL BENESSERE - EMPOLI (di fronte alla stazione ferroviaria)
PRESENTAZIONE SCUOLA NATUROPATIA
Scopri tutti i dettagli sul mondo della Naturopatia e sul corso con Diploma Nazionale C.S.E.N. valido ai sensi della L.N. 4 del 2013.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Presentare i percorsi Formativi che L'Accademia propone ai propri allievi

· A chi è diretto?

A tutti non occorre avere dei requisito

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Olistico
SPA
massaggio
Massaggio relax
Svedese base
Massaggio pietre
Stone massage
Operatore massaggio
Benessere
Massaggio corpo

Professori

Barbara Antoniello
Barbara Antoniello
Docente

Dopo molti anni di lavoro come responsabile dei servizi amministrativi in un’ azienda di Pisa ha intrapreso un percorso che aveva “come sogno nel cassetto” diplomandosi all’Accademia Estetica di Pisa apprendendo le prime tecniche di massaggio. Ha in seguito approfondito la sua manualità frequentando corsi specifici e appassionandosi a tutto ciò che riguarda il benessere, con particolare riferimento all’iridologia seguendo un corso di Naturopatia e diventando in seguito consulente fiori di Bach. Le sue caratteristiche principali?….Passione, disponibilità e dedizione.

Francesca Zucchelli
Francesca Zucchelli
Signora

Docente molto preparata e che collabora diversi anni con l'Accademia per i corsi di Riflessologia Plantare e Fiori di Bach. Istruzione e Formazione • 2010 ho conseguito il diploma di Consulente registrato dei Fiori di Bach, iscritta all'albo della Fondazione Bach (Bach Flower Registered Practitioner n° ITP-2010-0127D) • 2009 Diplomata in Shiatsu presso l'Ohashi Institut, Italia • 2007 mi sono diplomata come Naturopata presso l'A.N.E.A., Accademia di Naturopatia di Prato • Attualmente frequento il 1° anno per diventare infermiera volontaria della Croce Rossa Italiana

Monica Innocenti
Monica Innocenti
Operatore del Benessere

Ha conseguito la specializzazione presso l’Accademia del Dott. Fabrizzi di Pisa all’interno del quale ha maturato una passione per le varie tecniche di massaggio. Durante il Master in Naturopatia Scientifica presso l’ Università Popolare di Scienze della Salute Psicologiche e Sociali di Torino ha effettuato diversi corsi di specializzazione in materia Bioenergetica fino all’acquisizione del patentino (Tesserino Tecnico) Coni-Csen e la relativa iscrizione all’Albo Nazionale in materia di massaggio del benessere e riflessologia plantare.

Paolo Cini
Paolo Cini
Naturopa

La sua formazione, iniziata alla metà degli anni 80, verte principalmente sulla Medicina Cinese, disciplina che a tutt’oggi rappresenta le fondamenta del suo percorso. Questi studi, dopo una lunga frequentazione della Scuola di Agopuntura di Firenze, lo portano nel 1996 al conseguimento del Diploma Nazionale di Agopuntura Tradizionale presso la C.R.E.A.T (Centre de Recherche et d’Etude en Acupuncture Traditionnelle de Paris). Successivamente si è diplomato in Naturopatia nell’anno 2006 presso la Scuola SIMO di Firenze. Svolge l'attività di docenza da oltre 10 anni in ambito naturopatico.

Programma

Durante la presentazione avrete l'opportunità di conoscere la nostra direttrice Monica Innocenti che vi illustrerà il percorso della Scuola di Naturopatia, e le varie applicazioni ed il Diploma rilasciato.
In questa occasione sarà presente anche la docente Barbara Antoniello che vi illustrerà i concetti principali di questa affascinante professione di Naturopata.