Pro Tools 210M

Percorsi Audio
A Acquapendente

1.630 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Acquapendente
Durata 4 Giorni
  • Corso
  • Acquapendente
  • Durata:
    4 Giorni
Descrizione


Rivolto a: tutti.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Acquapendente
Via Vittorio Veneto, 2, 01021, Viterbo, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Acquapendente
Via Vittorio Veneto, 2, 01021, Viterbo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Pro Tools 101 - Pro Tools 110 - Pro Tools 201 È possibile accedere agli esami di certificazione solo dopo aver superato tutti gli esami precedenti.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Pro Tools 101

L
luca sound
5.0 23/02/2010
Il meglio: Non ho mai ricevuto così tante informazioni in così poco tempo e soprattutto spiegate in maniera semplicissima!
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Il Pro Tools 210M può essere completato esclusivamente frequentando un corso in una struttura Certificata Digidesign. Soltanto presso i training partner ufficiali la formazione è affidata a trainers qualificati Certificati Digidesign. Al termine del corso si potrà accedere all’esame on line.
La certificazione Digidesign viene rilasciata successivamente al buon esito dell’esame (almeno il 90% di risposte esatte del test di 50 domande).

Al conseguimento della formazione Pro Tools 210M, si otterà la qualifica internazionale di Pro Tools Music Operator HD8 e l’accesso ai corsi Expert Pro Tools 310M o 310I presso un qualsiasi centro di formazione autorizzato Digidesign nel mondo.

Il programma del corso Pro Tools 210M

- Preparazione di una sessione- Tracking e overdubbing — Utilizzo della funzione QuickPunch™- Virtual instruments- Composizione MIDI - Tecniche di editing professionale- Campionamento con Pro Tools — Utilizzo di software di campionamento - Arrangiamento e produzione- Mixaggio e automazione nella produzione musicale- Sincronizzazione con un registratore esterno- Mixaggio e utilizzo risorse DSP — Utilizzo di mandate, insert, mix bus e gruppi per applicazioni musicali- I fondamenti della sincronizzazione per applicazioni musicali- Utilizzo di superfici di controllo Digidesign nella produzione musicale - Esercitazioni. Ogni singolo argomento è accompagnato da esercitazioni pratiche su ICON D-Control e Pro Tools HD - Esame - Certificazione Digidesign Pro Tools 210M.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto