PROGETTARE STRATEGICAMENTE LA COMUNICAZIONE SUI CANALI SOCIAL

Corso

Blended a Brescia

1.600 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Brescia

pianificazione, definizione, implementazione ed esecuzione delle strategie aziendali di comunicazione effettuate attraverso i Social Network. In particolare pianificare e gestire una campagna di comunicazione efficace; impostare e promuovere la presenza sui social media per migliorare la brand awareness e i prodotti; presidiare e monitorare la presenza online dell’azienda.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Brescia
Visualizza mappa
Via Rose di Sotto, 53 (BS)

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

CERTIFICATO DI COMPETENZE

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Social network

Programma

Il percorso prevede tre tipologie di attività formativa:

1. Attività formative di base, costituite da insegnamenti tendenti a fornire elementi conoscitivi di carattere normativo, strumenti metodologici ed analitici di tipo generale: Comunicazione multimediale; Elementi di gestione del servizio IT; Elementi di normativa sull’autodisciplina pubblicitaria e del copyright

2. Attività formative caratterizzanti, indispensabili per definire i contenuti e le abilità che qualificano la figura professionale di riferimento: Tecniche di pianificazione di attività di comunicazione; Elementi di strategia della comunicazione; Mercato pubblicitario; Strumenti di Advertising dei Social Network; Strumenti di Community Management.

3. Attività formative affini e integrative che completano le attività di base e caratterizzanti, con elementi specialistici a valenza sia metodologica, sia contenutistica e in rapporto di funzionalità con gli obiettivi formativi dichiarati: Sicurezza informatica; Sistemi di protezione dei dati; elementi di marketing e marketing digitale; Controllo dei costi e budgeting della comunicazione; Tecniche di gestione della reputazione aziendale.

Ulteriori informazioni

LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE E' PREVISTA OBBLIGATORIAMENTE IN PRESENZA.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

PROGETTARE STRATEGICAMENTE LA COMUNICAZIONE SUI CANALI SOCIAL

1.600 € IVA inc.