Progetto Collezione per 3D

Studio Moda Rossella
A Sansepolcro

900 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Sansepolcro
Ore di lezione 30h
  • Corso
  • Sansepolcro
  • 30h
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso ha lo scopo di rendere i partecipanti in grado di utilizzare un programma 3D per la progettazione di una collezione: dalla creazione di una figura virtuale proporzionata in base al target di riferimento, all’assembalggio dei capi della collezioane, alla correzione dei difetti, fino alla simluazione del tessuto e alla visualizzazione di cuciture e trama al fine di valutare la vestibilità dei capi progettati.
Rivolto a: Il corso a professionisti, aziende e giovani che desiderano scoprire il mondo della moda nella sua applicazione tecnologica maggiormente innovativa, progettazione tridimensionale. ALLOGGIO: Possibilità di usufruire del campus SMR.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sansepolcro
Via Gherardi 51, 52037, Arezzo, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Sansepolcro
Via Gherardi 51, 52037, Arezzo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non sono previsti particolari requisiti poiché vengono formate delle aule omogonee in base alle conoscenze di partenza.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Stilista

G
Gianmarco Rossi
5.0 29/05/2010
Il meglio: Il corso è unico nel suo genere poiché ha un taglio fortemente tecnologico e creativo. In pratica ho potuto utilizzare le tecnologie che poi ho trovato nelle aziende dove sono andato a lavorare.
Consiglieresti questo corso?:

Stilista

G
Gianmarco Rossi
0.0 29/05/2009
Il meglio: Lo raccomanderei per un semplice motivo. Perché permette molto facilmente di trovare lavoro. Mi sembra di avere sentito nella scuola che la percentuale di persone che poi trovano lavoro è del 98 per cento.
Da non trascurare anche il fatto che ho avuto accesso ad un alloggio compreso nel prezzo. Il valore di questa possibilità è veramente alto non solo economicamente. Pensate a quanto tempo si perde per trovare un alloggio, per risolvere tutti i problemi logistici.
Perché troppo spesso questo tipo di corsi sono incentrati sulla teoria e su tematiche poco coerenti e in linea con ciò che succede nel mondo del lavoro. Questa scuola invece utilizza gli stessi software che poi sono uno standard nel settore.
Molte persone sono affascinate dalle grandi città in particolare chi si vuole avvicinare al mondo della moda pensa subito a Milano. Ma in una città a misura d'uomo come Sansepolcro in un istituto di questo tipo dove puoi anche lavorare a distanza, ti prepari professionalmente nel modo giusto poi puoi andare dove vuoi.
Da migliorare: Il tempo, lo scorso inverno è piovuto veramente molto. Io che vengo dal mare aspettavo di vedere un pò di neve ma ho visto solo qualche fiocco.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Questo corso ha lo scopo di rendere i partecipanti in grado di utilizzare un programma 3D per la progettazione di una collezione: dalla creazione di una figura virtuale proporzionata in base al target di riferimento, all’assembalggio dei capi della collezioane, alla correzione dei difetti, fino alla simluazione del tessuto e alla visualizzazione di cuciture e trama al fine di valutare la vestibilità dei capi progettati.

Ulteriori informazioni

Osservazioni: LINGUA: Italiano o Inglese
Stage: Per i corsi di questa categoria non è previsto un tirocinio.
Alunni per classe: 15
Persona di contatto: Enzo Piccini

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto