EMAGISTER CUM LAUDE
CORSO GRATUITO
InfoLang srl

PROGRAMMATORE JAVA EE

InfoLang srl
A Roma

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Roma
Ore di lezione 160h
Durata 20 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Roma
  • 160h
  • Durata:
    20 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

La InfoLang srl sede di Roma Numidio Qudrato, azienda leader nel settore della formazione linguistica e informatica apre le pre-iscrizioni per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp :

PROGRAMMAZIONE JAVA EE

· Durata: 160 h
· Lezioni dal Lun al ven dalle 9:00 alle 18:00

Uno dei principali obiettivi di questo corso pratico è la formazione di una figura professionale altamente specializzata nella programmazione ad oggetti mediante il linguaggio Java in grado di affrontare la creazione e gestione di un progetto nella sua totalità
Il corso offre tutte le competenze necessarie per programmare in Java, prestando particolare attenzione alla gestione di classi, oggetti e metodi adatti alla creazione di applicazioni. I programmi creati saranno corredati da interfacce grafiche che li rendo
La frequenza per tutti gli eventi è obbligatoria.

Le iscrizioni sono aperte ai candidati in missione di lavoro temporaneo regolarmente iscritti presso l'agenzia interinale.

In fase di colloquio verranno selezionati :

- Inoccupati
- Disoccupati
- Iscritti nelle liste di mobilità
- Disabili ai sensi della legge 68/99
- Immigrati con regolare permesso di soggiorno

Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso (Etjca) e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).
Per informazioni e pre-iscrizioni contattare la segreteria didattica al numero 06-99701343 aperta dal LUN al VEN dalle 9:00 alle 18:00 oppure via email all'indirizzo segreteria@infolang.it.

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Roma
Via Scribonio Curione, 46, 00175, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
Via Scribonio Curione, 46, 00175, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Uno dei principali obiettivi di questo corso pratico è la formazione di una figura professionale altamente specializzata nella programmazione ad oggetti mediante il linguaggio Java in grado di affrontare la creazione e gestione di un progetto nella sua totalità Il corso offre tutte le competenze necessarie per programmare in Java, prestando particolare attenzione alla gestione di classi, oggetti e metodi adatti alla creazione di applicazioni. I programmi creati saranno corredati da interfacce grafiche che li rendono facilmente utilizzabili dagli utenti finali. Gli studenti saranno guidati nell’utilizzare tecniche avanzate come la programmazione multithreading, la gestione dei database ed il networking, fondamentali per la realizzazione di software complessi.

· A chi è diretto?

- Inoccupati - Disoccupati - Iscritti nelle liste di mobilità - Disabili ai sensi della legge 68/99 - Immigrati con regolare permesso di soggiorno

· Requisiti

Si richiede una conoscenza minima del pc e totale disponibilità alla frequenza del percorso almeno per il 70% del totale monte ore.

· Titolo

Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso finanziato dal Fondo FormaTemp in collaborazione con l'Agenzia per il Lavoro rende possibile una formazione gratuita di 6 settimane altamente qualificante mantenendo l'obiettivo della ricollocazione nel mondo del lavoro

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente oppure via email per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2018

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

1 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Javascript
Programmazione informatica
Programmazione
Programmatore Java
Programmatore
Informatica per adulti
Information tecnology
Informatica e tecnologia
EJB
Sicurezza dell'informazione

Professori

Cristiano De Vincenti
Cristiano De Vincenti
Programmatore DOTNET

Programma

Modulo 1 - La programmazione ad oggetti

Modulo 2 - Introduzione a Java

Modulo 3 - Sviluppo in Java

Modulo 4 - Introduzione ai Database relazionali

Modulo 5 - Client Code

Modulo 6 - Moduli Trasversali

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto