Bis Academy

La Psicologia della Clientela; Freni Psicologici, Blocchi Emozionali e Supporti Consulenziali per il Promotore

Bis Academy
A Bologna

Prezzo da consultare
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Bologna
Ore di lezione 8h
  • Corso
  • Bologna
  • 8h
Descrizione

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Bologna
Visualizza mappa
via Guelfa 9, 40138

Inizio

Consultare

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO Ore 9,00 - 13,00 1- La cornice di accordo con il cliente riassegnato 2- La storia finanziaria del cliente. Analisi e verifica. 3- La gestione dell’Empatia. 4- La gestione della sindrome di abbandono vissuta dal cliente. 5- Le azioni strutturali a supporto della relazione 6 –La metodologia da proporre al cliente per il futuro rapporto di relazione finanziaria. Ore 13,00-14,00 Pausa pranzo Ore 14,00-18,00 7- I blocchi psicologici del cliente. Superamento e sviluppo motivazionale 8- La negoziazione del nuovo rapporto di relazione tra cliente e Promotore 9- La dinamica mentale da instaurare con il cliente allo scopo di rassicurarlo oggettivamente riguardo al proprio futuro. Esercitazione in piccoli gruppi su: La costruzione delle domande della relazione La simulazione delle situazioni tipiche più comuni Discussione dei risultati in plenaria al termine del programma formativo.

Confronta per scegliere al meglio:
Leggi tutto