Corso

Online

50 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

Recenti ricerche hanno individuato che l’uomo capta onde attorno a lui attraverso tre triangolazioni del proprio corpo date dalle due braccia e dalle gambe. Facendo aderire gambe e braccia al corpo, si riduce notevolmente la capacita di ricezione. La reazione del movimento della verga è indipendente dalla nostra volontà e pare che sia diretta dal sistema del Gran Simpatico e non dal cervello, altrimenti qualsiasi persona potrebbe percepirne tramite la sola forza di volontà . Tutte le persone sono dotate, ovviamente, di sensibilità da radioestesista: ma esiste chi l’ha più accentuata di un altro, e chi non ne ha quasi niente, ma con un po’ di esercizio e buona volontà si può sviluppare tale sensibilità normalmente nascosta ai più. In effetti il cervello umano possiede proprietà straordinarie ma sfrutta di esse soltanto una parte molto ridotta.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Radioestesia
  • Radioestesist
  • Uso del biotensor
  • Radioestesia di base 1 livello
  • Medicina alternativa
  • Salute
  • Benessere e salute
  • Benessere
  • Stato di salute
  • Stato di benessere

Programma

Uno dei più grandi radioestesisti d’Italia, Benedetto Lovagna, definisce la radioestesia “una supernormale capacita alle radiazioni extrasensoriali” sensibilità che permetterebbe all’uomo di acquisire un enorme potere di conoscenza. Lo stesso Lovagna spiega che tale rilevamento sensoriale è legato in modo soggettivo all’attività di chi lo esegue, “in quanto l’uomo non è una macchina né la radioestesia è staccata dall’uomo: in tale attività è l’uomo stesso che estrinseca i suoi poteri.” Le ricerche dei radioestesisti possono riguardare sia persone che oggetti, o ogni qualsiasi altra cosa posta nelle vicinanze dell’operatore, ma possono essere seguite anche onde a grandissima distanza. In tal caso la radioestesia viene definita più giustamente Teleradioestesia. Il radioestesista in quel caso deve agire sopra una carta geografica avendo a portata di mano un testimone della persona o della cos a che si sta cercando, e verrà indicato sulla carta con la massima precisione la località dove si trova l’oggetto della ricerca Le operazioni in teleradioestesia impongono capacita particolari e la massima concentrazione al fine di consentire la sensibilizzazione a distanza.

Per qualche studioso la radioestesia a distanza sarebbe una percezione extrasensoriale (o chiaroveggenza) che andrebbe ricavata da onde riflesse emanate dal testimone che funge da antenna ricevente continua. In effetti l’operazione effettuata tramite la bacchetta o il pendolo fa sì che questi strumenti assumano la caratteristica di amplificatori delle percezioni poiché è chiaro che l’uomo dovrebbe essere in grado di percepire le sensazioni senza alcun aiuto strumentale, limitandosi ad interpretare le ‘informazioni’ attraverso i diversi processi nervosi che avvengono nel --suo organismo.

Programma:

  • radioestesia di base 1 livello - uso del pendolo 2° parte
  • radioestesia di base 1 livello - uso del biotensor

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Radioestesia 3:3

50 € IVA inc.