RECUPERO CREDITI | Webinar

Corso

Online

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

  • Lezioni virtuali

Introduzione percorso Formativo

Il recupero crediti è una grande occasione per le aziende per rinforzare la relazione con i clienti che si desidera mantenere. L’attività di Recupero Crediti può far incontrare parecchie resistenze, sia in chi la agisce, sia in chi la riceve.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


Rinforzare le modalità più autorevoli, in termini di atteggiamenti, di comunicazione persuasiva, di negoziazione, può permettere alle Aziende di mantenere i Clienti e di aumentare i Risultati


Donne, uomini, professionisti e Aziende.

Il corso offre la possibilità di imparare tutte le tecniche per il recupero crediti per permettere così grandi risultati.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Recupero crediti
  • Persuasione
  • Formazione
  • Comunicazione
  • Negoziazione
  • Pianificazione
  • Relazioni
  • Potenzialita
  • Clienti
  • Risultati

Professori

Valentina Tonielli

Valentina Tonielli

Senior Trainer e Business Coach

E’ Senior Trainer e Business Coach. Ha esperienza pluriennale nella conduzione di training comportamentali individuali e di gruppo. Progetta e realizza interventi formativi complessi, con l’utilizzo di avanzate metodologie multidisciplinari per la formazione manageriale, la formazione alla vendita, nella comunicazione e nel teamworking.

Programma

  • L'attività del Recupero crediti;
  • Consapevolezza delle difficoltà;
  • Cosa aiuta a superare le difficoltà;
  • Come superare le resistenze;
  • La preparazione;
  • Comunicazione persuasiva;
  • Come coltivare la Relazione con il Cliente;
  • Come rinforzare le relazioni con i Clienti;
  • Le modalità di persuasione telefonica;
  • La comunicazione scritta;
  • La trappola delle obiezioni;
  • I 7 passi per negoziare;

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

RECUPERO CREDITI | Webinar

Gratis