Regolazione gioco valvole

Scuolamoto.it
A Milano

180 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Milano
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
Inizio 15/03/2018
altre date
  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    15/03/2018
    altre date
Descrizione

regolazione valvole desmo 2
regolazione valvole a vite
regolazione valvole a pastiglia
comparazione compressione

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
15 mar 2018
21 giu 2018
11 ott 2018
Milano
via Cassano d'Adda, 30, 20139, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio 15 mar 2018
21 giu 2018
11 ott 2018
Luogo
Milano
via Cassano d'Adda, 30, 20139, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Corso di Riparazione Moto e Scooter per Meccanici e Hobbisti - motoriparazione meccanica motociclistica

C
Calogero Vitello
5.0 24/11/2017
Il meglio: Il migliore aspetto per me è stato tutto! È tutto molto interessante e c'è molto da imparare! Con il professor Marco sei nelle mani giuste. Io lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per tutti noi! Ho imparato moltissimo e ho aquisito quello che mi mancava! La teoria! La spiegazione su i pezzi e sui materiali! Esperienza indimenticabile! Grazie! Se avete veramente passione per le moto questo è il miglior posto dove andare! Provare per credere ( esperianza personale)
Da migliorare: niente.. tutto interessante!
Consiglieresti questo corso?:

Corso di Riparazione Moto e Scooter per Meccanici e Hobbisti - motoriparazione meccanica motociclistica

N
Nicola De Biase
5.0 05/11/2017
Il meglio: Le mie aspettative non sono state mai deluse anzi!!Capacità di trasmettere le loro conoscenze con pazienza e progessionalità
Da migliorare: Penso ci sia molto poco da migliorare,magari qualche libro su cui studiare in più...ma già ci stanno lavorando
Consiglieresti questo corso?:

Corso di Riparazione Moto e Scooter per Meccanici e Hobbisti - motoriparazione meccanica motociclistica

F
Francesco Murru
5.0 05/10/2017
Il meglio: Il fatto di alternare la teoria alla pratica per mettere subito in atto quanto trattato.
Da migliorare: Niente.
Consiglieresti questo corso?:

Corso di Riparazione Moto e Scooter per Meccanici e Hobbisti - motoriparazione meccanica motociclistica

E
ENRICO ALBERTO GIUSTI
5.0 18/09/2017
Il meglio: Magnifico! Ho partecipato al corso serale completo comprensivo del modulo "motore" svoltosi in due differenti fine settimana. Senza dubbio uno dei punti di forza è l'insegnate, Marco Zacchetti, persona capace di trasferire la sua esperienza tecnica con efficacia e semplicità. Il corso garantisce l'apprendimento di una metodologia con la quale affrontare con intelligenza e passione la professione di riparatore di moto. Non c'è spazio per il mero nozionismo fine a se stesso e durante le lezioni la maggior parte del tempo è dedicata alle sessioni pratiche. Partecipare a questo corso è stata sicuramente un'esperienza importante...fidatevi!
Da migliorare: Nulla da rilevare.
Consiglieresti questo corso?:

Corso di Riparazione Moto e Scooter per Meccanici e Hobbisti - motoriparazione meccanica motociclistica

M
mirco
3.0 01/05/2017
Il meglio: La professionalità
Da migliorare: Aula/laboratorio un po' piccola per fare pratica
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Brasatura a stagno
Saldatura ad elettrodo rutile

Professori

Marco Zacchetti
Marco Zacchetti
Sig.

Programma

Il corsista potrà apprendere tecniche artigianali di lavorazioni di:
  • regolazione valvole desmo 2
  • regolazione valvole a vite
  • regolazione valvole a pastiglia
  • comparazione compressione
Indispensabile per manovrare le delicate parti delle motociclette.Il corsista potrà apprendere tecniche artigianali di lavorazioni di:
  • regolazione valvole desmo 2
  • regolazione valvole a vite
  • regolazione valvole a pastiglia
  • comparazione compressione
Indispensabile per manovrare le delicate parti delle motociclette.