Corso Reiki Secondo Livello

Corso

A Napoli

200 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Napoli

  • Ore di lezione

    15h

Obiettivo del corso: Il corso di Secondo Livello Reiki (Okuden) insegna le tecniche tradizionali giapponesi e quelle occidentali.Alla prima categoria appartengono il trattamento Reiki mentale e quello a distanza, nonchè altre tecniche aggiuntive (Come la tecnica del soffio e quella della visualizzazione). Alla seconda categoria appartengono le tecniche che agiscono sulle situazioni ed il Karma, nonchè sugli ambienti. Rivolto a: E' rivolto a tutti gli operatori Reiki di primo livello che si sentono pronti ad andare avanti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Napoli
Visualizza mappa
Via Pietro Colletta, 72, 80139

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Primo livello Reiki (e una certa esperienza pratica con le tecniche acquisite)

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Il corso si terrà nello studio della dott.ssa. Lucia Conforto, psicologa psicoterapeuta specializzata in bioenergetica la quale sarà presente agli incontri. Lo studio, che si trova nel centro storico di Napoli, è perfettamente attrezzato.
Con il secondo livello si acquisiscono delle tecniche nuove atte a potenziare non solo l’operato Reiki, ma soprattutto la nostra consapevolezza (se siamo disposti ad usare tali tecniche, ovviamente). Con questo livello, infatti, si apprende la conoscenza dei simboli Reiki che sono le “chiavi” per accedere al piano mentale ed emotivo (oltre a quello fisico, con il quale già dovremmo avere una certa dimestichezza dopo il primo livello), e le relative tecniche per usarle.
Accedere al secondo livello Reiki non è una “promozione” oppure un “potenziamento”. Non vuol dire diventare più bravi, ma semplicemente apprendere delle tecniche in più.
Si accede al secondo livello Reiki dopo un breve colloquio personale con l’insegnante, in cui si valuta semplicemente la preparazione dell’aspirante allievo e si concordano i tempi ed eventualmente il programma per colmare eventuali lacune nel primo livello (ovviamente non precludo a nessuno di accedere a questo livello, posso solo consigliare di aspettare se ci sono forti lacune oppure non si è pienamente convinti).
Il programma del mio corso di secondo livello comprende, ovviamente per coloro che non sono già miei allievi, l’attivazione, la spiegazione e le applicazioni del primo simbolo Reiki CKR (che conferisco già al primo livello). Il programma completo è il seguente:
Breve ripasso delle tecniche Reiki di primo livello: Gassho, Reiji e ChiryoI simboli Reiki e le loro applicazioni
CKR ed il piano fisico
SHK ed il piano emotivo
HSZSN ed il piano mentaleInterazione dei tre piani dell’esistenza umana
Trattamento mentale (Seiheki Chiryo)
Trattamento Reiki a distanza (Shashin Chiryo)
Tecnica del respiro (Koki-Ho)
Tecnica della visualizzazione (Gyoshi-Ho)
Trattamto degli ambienti, dei cristalli e dei medicinali, Reiki e le situazioni, Reiki e Karma, Agire sulle abitudini, Guarire la Terra (Per altre info potete contattarmi in privato).
Consiglio sempre a chi si approccia al Reiki di pretendere dal proprio insegnante di visionare il diploma autenticato che attesta l'effettivo conseguimento del Master Reiki, e di conoscerne il Lignaggio dei Maestri.Nessun insegnate serio, a mio avviso, può negare queste due cose

Ulteriori informazioni

Stage: no
Alunni per classe: 5

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Reiki Secondo Livello

200 € +IVA