Corso attualmente non disponibile
Sudformazione

Responsabile Servizio Provenzione Modulo B Ateco 5 - RSPP -

Sudformazione
A Bari ()

490 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Diretto a Per aziende
Ore di lezione 68h
  • Corso
  • Per aziende
  • 68h
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è rivolto all'acquisizione del modulo B settore Ateco 5 per la qualifica di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione. Il Modulo "B5" conclude il percorso formativo degli Addetti al Servizio Prevenzione e Protezione. La finalità è fornire ai Partecipanti le idonee conoscenze professionali relative al settore ATECO 5 con l'acquisizione delle capacità necessarie per lo svolgimento.
Rivolto a: Responsabili e addetti del servizio di prevenzione settore Ateco 5. Raffinerie - Trattamento combustibili nucleari, Industria chimica - Fibre, Gomma - Plastica.

Domande più frequenti

· Requisiti

Partecipazione al Modulo A oppure Autocertificazione di Esonero del Modulo A (poichè in possesso di attestato conforme al D.M. 16/01/97)

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
85,7%
Lo consiglia
4.5
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Programma

Corso ed attestazione riconosciuti dalla Regione Puglia
Corso di specializzazione adeguato alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro e relativi al settore di attività lavorative, obbligatorio per tutti gli ASPP e RSPP sec.disp. DLgs 81/08 Testo Unico in materia di sicurezza, sec.disp. DLgs 81/08 Testo Unico in materia di sicurezza, D.Lgs. 626/94 e Accordo Stato Regioni 26.01.06 Il Modulo "B5" conclude il percorso formativo degli Addetti al Servizio Prevenzione e Protezione. La finalità è fornire ai Partecipanti le idonee conoscenze professionali relative al settore ATECO 5 con l'acquisizione delle capacità necessarie per lo svolgimento dei compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione, con particolare attenzione al Sistema Aziendale di Gestione della Sicurezza e Salute negli ambienti di lavoro. Durante il corso sono previsti test di verifica dell'apprendimento somministrati ad ogni partecipante. Al termine del corso un apposito questionario verrà proposto per la valutazione finale da parte dei partecipanti affinché possano esprimere un giudizio sui diversi aspetti del corso appena concluso. Al termine del corso verrà consegnato l'Attestato individuale ad ogni partecipante rilasciato dallo IAL CISL PUGLIA. Per il conseguimento dell'Attestato è necessaria una presenza pari al 90% del monte ore del corso Categorie: Raffinerie - Trattamento combustibili nucleari, Industria chimica - Fibre, Gomma - Plastica

Ulteriori informazioni

Stage: non previsto
Alunni per classe: 5

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto