Corso Ricostuzione Unghie 2° Livello

RICOSTRUZIONE UNGHIE Manimania Nail
A Rieti

390 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Rieti
Ore di lezione 20h
  • Corso
  • Rieti
  • 20h
Descrizione

Obiettivo del corso: I corsi sono personalizzati, con non più di 6 partecipanti per insegnante: questo permette al corsista di essere seguito individualmente e di apprendere la giusta impostazione tecnica. Durante il Corso Base l'allievo esegue la ricostruzione completa delle unghie, in modo da sviluppare correttamente le competenze necessarie. I corsi forniscono una base per un lavoro specialistico che richiede comunque pratica anche al termine dell'apprendimento.
Rivolto a: Il programma di formazione del metodo Manimania si sviluppa secondo un percorso costituito da 4 differenti moduli studiati per formare professioniste nel settore della ricostruzione unghie. Ciò permette di soddisfare anche i corsisti più esigenti che investono le loro risorse per ottenere un ritorno adeguato in termini di preparazione. I corsi di aggiornamento del metodo Manimania sono flessibili e proiettati verso l'immediata operatività dei partecipanti: • Corso Base 1 livello • Corso Avanzato 2 livello + Workshop All in One • Artistic Nail • Master Tech.

Informazioni importanti Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Rieti
VIA DUOMO, 3, 02100, Rieti, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Rieti
VIA DUOMO, 3, 02100, Rieti, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Dopo un breve periodo di attività, l'allievo potrà acquisire con il Corso di 2° Livello, le necessarie competenze delle tecniche di ricostruzione unghie più evolute

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Ricostruzione Unghie 1° Livello

F
fabio zeus
5.0 01/07/2010
Il meglio: ottima relazione tra qualità e prezzo, il corso è molto ben organizzato, si apprendono tecniche molto utili per velocizzare e ridurre i tempi di attesa delle clienti.
Consiglieresti questo corso?:

Corso All in One

A
Attilia
5.0 05/03/2010
Il meglio: Ottimo per velocizzare le ricostruzioni delle unghie.
Consiglieresti questo corso?:

Ricostruzione Unghie 1° Livello

E
eliana tranquilli
5.0 24/02/2010
Il meglio: Per tutti quelli che vorrebbero intraprendere questa strada credo che questo corso sia molto adatto e soprattutto dettagliato anche il rapporto qualità-prezzo è molto positivo!!!!
Consiglieresti questo corso?:

Ricostruzione Unghie 1° Livello

A
Attilia
5.0 05/02/2010
Il meglio: ottimo da ogni punto di vista, qualità , prezzo, assistenza, disponibilità, insomma non ho parole per dire grazie a tutti i docenti che sono dei veri professionisti. Sicuramente mi ripeto, l'ho già postato da altre parti, ma voglio dire che esprimere con delle parole la capacità travolgente e l'entusiasmo che ho trovato non è facile. Questo corso mi ha aperto la strada e la vista per il futuro, ho capito che sarà la mia nuova professione .
Consiglieresti questo corso?:

Ricostruzione Unghie 1° Livello

A
Attilia
0.0 05/02/2010
Il meglio: Raccomando il corso, è stato un approccio fantastico. Ho deciso che farò tutto il possibile per mettermi all'opera seguendo quanto mi è stato insegnato. Raccomando manimania perchè ho riscontrato professionalità esperienza e molta serietà. Ho frequentato altri corsi in settori diversi prima di arrivare all'onicotecnica e ho sempre notato che non sono andata avanti. Ora mi sento a posto e preparata e spero di avere il giusto successo. Chiaramente ho anche capito che non bisogna fermarsi al primo corso.
Trattamento da favola, gli insegnanti sono disponibili sempre anche dopo il corso per assistenze gratuite e continue. Il centro è molto ben organizzato, le insegnanti si alternano con spiegazioni dettagliate e mai perdono la pazienza. A chi inizia soprattutto come me serve molta pazienza. Bravi i docenti nella teoria che inizialmente pensavo non servisse molto, ma man mano che spigavano mi sono accorta di quanto c'e' da sapere ... la sicurezza in fondo viene solo dalla preparazione.
Da migliorare: Non è stata una passeggiata, riconosco che gli aspetti tecnici teorici sono un po' complicati da digerire, pero' servono.
Consiglieresti questo corso?:

Ricostruzione Unghie 1° Livello

A
Attilia
5.0 05/02/2010
Il meglio: Per me è stato entusiasmante, per la prima volta in vita mia posso dire che ho capito tutto. Grazie alle spiegazioni sono sicura che potrò utilizzare quello che ho imparato. Grazie a tutti gli insegnati
Consiglieresti questo corso?:

Ricostruzione Unghie Manimania Corso Nail 2° Livello

A
Attilia
5.0 05/02/2010
Il meglio: ottima relazione anche tra qualità e prezzo.
Consiglieresti questo corso?:

Ricostruzione Unghie 1° Livello

F
fabio zeus
0.0 01/07/2009
Il meglio: Raccomando questo corso perchè supera le aspettative e perchè la quantità delle informazioni e il materiale a disposizione del corsista sono complete. I prodotti utilizzati sono a disposizione dei corsisti e soprattutto gratuiti. :)
Lo raccomando soprattutto per la capacità che hanno i docenti di offrire al momento giusto la loro disponibilità, inoltre ho notato che tutto il programma dichiarato nel primo incontro è stato completato senza trascurare i minimi particolari. Il livello è otttimo, il risultato in linea con le mie aspettative.
Trattamento e accoglienza in stile con la capacità di metterti a proprio agio.Ottimo il rapporto con i docenti che hanno grandi esperienza e capacità . Grande accoglienza, pranzo e pause offerte dalla società... non è poco. Le intenzioni erano esattamente come le pensavo prima di partecipare, mi era stato detto che avrei finito il corso e sarei stato capace di effettuare una ricostruzione delle unghie in tempi brevi e così è stato. La qualità del centro non si discute.
Da migliorare: Non c'e' quello che non mi è piaciuto, ma la teoria è stata tosta, ho capito che con il tempo risulterà utile perchè fornisce un linguaggio adeguato per ogni tipo di servizio che andrò a fare.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

2° LIVELLO (2gg - cod. Z0002)

approfondire la tecnica della ricostruzione unghie ed apprendere le diagnosi, le morfologie e le metodiche per il trattamento dell'onicofagia. Attività pratica dei partecipanti con esecuzione di lavoro a tema “step by step”.

ARGOMENTI

• Ricostruzione dell'unghia con cartina o stampi

• Proposte moda French Look - Utilizzo della tip - Trattamento dell'onicofagia

• Utilizzo della fresa - Diagnosi, inestetismi, trattamento e cura delle unghie

• Decoro e proposte moda

• Le unghie dei piedi

• Beauty treatment

• Attestato di partecipazione

Al Corso di 2° livello vengono presentate tecniche di ricostruzione unghie con metodologie avanzate e test relativi al Corso Base per chiarire eventuali problematiche presentatesi durante il periodo di lavoro svolto in assenza del tutor.
Obiettivo:

Durata:2 giorni durante i quali si svolge pratica di lavoro che richiede la presenza di una modella.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto