CORSO RIFLESSOLOGIA FACCIALE VIETNAMITA – DIEN CHAN

Corso

A Castelfranco Veneto, Padova, San Martino Buon Albergo e 1 altra sede.

390 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

La pelle del viso è molto vascolarizzata e ricca di terminazioni nervose, la sua vicinanza al cervello rende la risposta allo stimolo più rapida che da qualunque altra parte del corpo, ecco il perché è così potente. Si possono risolvere ed alleviare mal di testa, mal di schiena, dolori articolari e cervicali, problemi digestivi respiratori e di circolazione, aiuta ad allentare ansia e stress, combatte l’insonnia e rimuove blocchi interni causati da traumi fisici ed emozionali, apporta beneficio dal punto di vista estetico, in quanto si vanno a stimolare ampie zone del viso favorendo la circolazione di energia e sangue. Non ha nessuna controindicazione, tutti possono imparare questa tecnica per poi applicarla su altri o per autotrattarsi, può essere un arricchimento per chi già lavora in campo olistico o medico, così come può offrire nuove possibilità lavorative in modo autonomo o in centri per la cura della persona.

LA STORIA: Il Dien Chan è un metodo di riflessologia facciale originario del Vietnam che permette di alleviare le malattie senza medicine e senza apparecchi di supporto. Il Dien Chan è una tecnica sviluppata dal Prof. Bùi Quòc Chàu, agopuntore ed esperto di riflessologie che sperimenta e scopre ben 20 mappe sul volto e sulla testa. In 30 anni, questa metodologia è stata usata da circa quindicimila specialisti in oltre 35 Paesi del mondo e in alcuni Stati è stata riconosciuta dal sistema sanitario nazionale.
Il Professore Bùi Quòc Chàu presenta il Dien Chan all’accademia di medicina cinese a Pechino e viene riconosciuto da alcuni suoi membri come una delle terapie orientali che da risultati tra i più rapidi, successivamente riceve importanti riconoscimenti per la sua genialità.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Castelfranco Veneto (Treviso)
Visualizza mappa
via Tullio Piccinini 13, 31033

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Mestre (Venezia)
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Padova
Visualizza mappa
prima strada 1, 35129

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
San Martino Buon Albergo (Verona)
Visualizza mappa
via nazionale 58, 37036

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Vietnamita
  • Pelle
  • Riflessologia
  • FACCIALE
  • Maschile
  • Digestivo
  • Sistema circolatorio
  • Respiratorio
  • Apparato endocrino
  • Protocollo

Programma

LE REGOLE BASILARI DELLA RIFLESSOLOGIA FACCIALE:
Sul volto vi sono tutte le zone riflesse del corpo, stimolando da 2 a 5 punti è possibile risolvere molti disturbi in una sola seduta. I punti riflessi sul viso, una volta stimolati inviano un segnale al sistema nervoso che a sua volta invierà una risposta, come ad esempio: una vasocostrizione o vasodilatazione, la stimolazione di una funzione, una contrazione o decontrazione muscolare, una stimolazione a livello ormonale, un riequilibrio generale, una tonificazione, un rilassamento, disintossicazione degli organi. Stimolando con le dita o con la punta di una penna arrotondata i punti-riflesso del viso è possibile alleviare il dolore in modo semplice, prevenire le malattie o effettuare un primo intervento, per piccoli traumi o disturbi. Tutte le malattie insorgono a causa di una cattiva circolazione dell’energia, con il Dien Chan è possibile lavorare su se stessi e su gli altri, per mantenere o recuperare lo stato di salute, sbloccando il fluire dell’energia ridando vitalità e attivando un corretto funzionamento degli organi interessati.

Il Dien Chan può essere usato per:
– Problemi della schiena, gambe e braccia
– Problemi dell’apparato genitale sia femminile che maschile
– Problemi di pelle
– Disturbi del sistema nervoso
– Disturbi dell’apparato digestivo
– Disturbi del sistema circolatorio
– Disturbi dell’apparato respiratorio
– Disturbi dell’apparato endocrino

PROGRAMMA DEL CORSO

In 16 ore di corso (2gg) si avrà l’occasione di imparare tutte le proiezioni del corpo e degli organi interni sul viso, le tecniche di stimolazione dei punti, i punti-riflessi di pronto soccorso, i punti antinfiammatori e antidolorifici, il protocollo per il trattamento completo (rilassamento-tonificazione e punti base obbligatori) per poter affrontare qualsiasi tipo di disequilibrio.
Sarete messi in condizioni di poter lavorare con questa tecnica efficace a 360 gradi, che potrà essere usata, in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi posto in cui vi troviate, impiegando pochi minuti e usando il mezzo più economico che si conosca “le vostre dita delle mani”.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO RIFLESSOLOGIA FACCIALE VIETNAMITA – DIEN CHAN

390 € IVA inc.