RUSSO settore alberghiero turismo
Corso
A Padova
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Padova
-
Ore di lezione
240h
-
Durata
30 Giorni
Il corso - finanziato da FORMATEMP e promosso da Eurointerim - è gratuito e riservato a disoccupati, inoccupati e persone in mobilità. La frequenza è obbligatoria per il 70% del monte ore totale.
Obiettivo del percorso è quello di mettere gli utenti nella condizione di interagire in lingua russa oralmente e in forma scritta, comprendendo frasi ed espressioni di uso frequente, relative ai settori turistico-alberghiero-commerciale.
Lezioni: da lunedì a venerdì, dalle 09 alle 18 (8 ore al giorno) Calendario: dal 22/06 al 02/08, totali 240 ore
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Obiettivo del percorso è quello di mettere gli utenti nella condizione di interagire in lingua russa oralmente e in forma scritta, comprendendo frasi ed espressioni di uso frequente, relative ai settori turistico-alberghiero-commerciale.
persone disoccupate
chiamare il numero 049/8760989 per fissare appuntamento
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- Settore alberghiero
- Russo
- Russo e italiano
- Russo commerciale
- Receptionist
- Turismo e settore alberghiero (altro)
- Russo parlato
- Russo scritto
- Commercio estero
- Hotel
Programma
Coniugazione di gruppi di verbi particolari e di alcuni verbi irregolari di uso frequente Formazione delle coppie aspettuali più semplici Funzioni fondamentali degli aspetti Esercizi di rafforzamento grammaticale; Esercitazioni varie (comprensioni e produzioni scritte)
Spelling, pronuncia, fonetica; Salutare, presentare se stessi e presentare gli altri; La famiglia; Fare / accettare inviti Numeri da 1 a 100; Fare acquisti, ordinare al bar, al ristorante, fare la spesa; Chiedere / comunicare indirizzi e numeri di telefono Il tempo libero; La routine quotidiana; Giorni della settimana e orari; Porre domande; Descrivere la casa e l’appartamento; Luoghi e percorsi: indicazioni stradali, stato in luogo e moto a luogo; Raccontare e descrivere al passato, presente, futuro; comparare oggetti e situazioni; Aggettivi con funzione attributiva; Telefonare; Stesura di brevi lettere La propria presentazione durante un colloquio di lavoro - cenni; Espressioni comuni, interiezioni, lessico familiare ed espressioni gergali;
Domande e risposte cortesi/formali; Ordinare e prendere ordinazioni al ristorante; Ricevere ed effettuare una prenotazione; Gestire cambi e cancellazioni; Redigere una lettera di scuse; Le Valute/ I cambi moneta Chiedere e dare indicazioni sulla località turistica; La Gestione del cliente; La Gestione reclami;
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
RUSSO settore alberghiero turismo