Salesforce Consultant

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Il Salesforce Analyst studia i dati di vendita al fine di aiutare ed orientare l’impresa nelle proprie scelte commerciali. Usa e consulta il CRM per monitorare ed analizzare l’andamento delle vendite, capire quali sono i prodotti più venduti ed in quale momento, e scoprire quali invece hanno deluso le aspettative di distribuzione tra il pubblico e per quale motivo. Redige poi dei report basati sui cosiddetti KPY ovvero i key performance indicator dei diversi settori.

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2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Programma

Modulo 1 Che cos'è il Salesforce Analyst. Quali sono le principali mansioni che può svolgere Modulo 2 Le migliori strategie di marketing digitale e growth hacking. Come si utilizza il programma Salesforce Modulo 3 Qual è il background accademico di un professionista Salesforce? Nozioni di informatica ed economia Modulo 4 Come destreggiare tra svariate informazioni. Quanto guadagna un buon Salesforce Analyst Modulo 5 Come migliorare le performance aziendali. Entrare in contatto con i paesi di origine del prodotto Modulo 6 Il successo di una campagna di marketing online. Le competenze informatiche e le strategie di advertising online Modulo 7 La domanda di profilio in azienda: caratteristiche e particolarità. La relazione con il cliente e il consumatore Modulo 8 Gestione del CRM: cosa fa lo sviluppatore Salesforce. La qualità dei prodotti e la customer experience Modulo 9 Come individuare i canali giusti per intercettare la customer experience Modulo 10 Il processo di fidelizzazione del cliente. Come istaurare relazioni stabili e durature nel tempo Modulo 11 Come garantire all'azienda un'organizzazione interna buona. i criteri e i principi per un CRM affidabile Modulo 12 Come funziona e quali sono le caratteristiche principale di un Salesforce. Il concetto di marketing Modulo 13 Perché scegliere Salesforce? L'importanza dell'avvento del Big Data Modulo 14 Aumento della competitività in un'azienda. I pro e i contro del CRM mODULO 15 Come risolvere le problematiche per favorire la fidelizzazione del cliente. Mettere in condizioni i dipendenti per lavorare al meglio

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