Search Engine Optimisation (Motori di Ricerca)
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Seminario
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
14h
Obiettivo del corso: CON QUESTO SEMINARIO SI APPRENDE Come gestire le tecnologie multimediali innovative nel rispetto dei motori di ricerca, scegliere le parole chiave più adatte al sito, creare descrizioni e titoli per le pagine web, creare contenuti ottimizzati per le pagine web, impostare una strategia di linking per il sito, analizzare i siti della concorrenza, Introduzione al Web 2.0. Rivolto a: Il corso si rivolge a webmaster, responsabili di web agency, ed altre figure professionali tecnico commerciali che abbiano l’esigenza di capire il funzionamento dei motori di ricerca. Si acquisiscono nozioni utili per una corretta impostazione del sito indispensabili per creare un sito “search Engine Friendly” per acquisire visibilità nei motori di ricerca.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Essere professionisti del settore.
Opinioni
Programma
21-22 febbraio 2007
1.0 Introduzione ai motori di ricerca
Fornisce la giusta prospettiva ai partecipanti circa il medium Internet, l’evoluzione della ricerca in rete, lo “status quo” sui servizi di ricerca online (sapere dove ci si trova per tracciare la strada da percorrere) 2.0
Problematiche relative alla acquisizione della visibilità in reteL’interazione di un sito web con i motori di ricerca
3.0 Impostazione di una strategia della visibilità
4.0 Tecniche di posizionamento avanzato
5.0 L’Ottimizzazione di siti in più lingue
6.0 Gli strumenti software del Search Engine Optimisation
7.0 Introduzione al Web 2.0
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Search Engine Optimisation (Motori di Ricerca)