Corso

A San Giovanni in Marignano

427 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    San giovanni in marignano

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Beneficia del Credito di Imposta Formazione 4.0

Ogni titolare di studio sa che il motore amministrativo risiede nella Segreteria.

Con l’avvento della Segreteria 4.0, e confrontandosi con un mercato sempre più competitivo, risulta più complesso gestire il lato amministrativo contabile avvalendosi esclusivamente di carta e penna, software non adeguati senza automazioni, affidandosi ai promemoria telefonici.

La segreteria moderna deve gestire molte attività che senza uno strumento adeguato rischiano di gravare notevolmente sulla produttività complessiva dello studio:

-dall’automazione e integrazione dell’agenda digitale, alla presa appuntamenti online;

-dalla gestione cartacea dell’anagrafica (piani di cura, cartelle cliniche e altri documenti sensibili) alla completa digitalizzazione della documentazione dei singoli pazienti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

San Giovanni in Marignano (Rimini)
Visualizza mappa
Via Conca Nuova, 1236, 47842

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Gli obiettivi del corso sono:
-Implementare le capacità manageriali ed organizzative del titolare di studio odontoiatrico;
-acquisire abilità comunicative, gestionali e di leadership per trasmettere al Team ed ai pazienti sicurezza e affidabilità.
-digitalizzazione di uno studio odontoiatrico.

Il corso è rivolto a:
-Titolari di Studio Odontoiatri
-ASO
-Segretarie di Studio Odontoiatrico

Segreteria 4.0

Il corso cerca di fornire a tutti i partecipanti, le conoscenze utili affinché il proprio studio dentistico tragga maggior vantaggio. Ed inoltre, grazie al credito di imposta formazione 4.0 puoi godere di un’agevolazione fiscale strategica pensata per le aziende che investono nella formazione dei propri dipendenti.

A seguito della richiesta informazioni, sarai contattato e riceverai maggiori informazioni relative al programma e ai relatori e maggiori dettagli relativi alle quote di partecipazione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Software
  • Segreteria
  • Studio dentistico
  • Dentista
  • Odontoiatria
  • Segretaria amministrativa
  • Gestione
  • Preventivi

Professori

Andrea Soncin

Andrea Soncin

Head of Digital Solutions

An innovative, self-motivated and committed individual with outgoing personality and the ability to develop and to build relationships with key business accounts. Excellent leadership skills, coachings, performance analysis, time management, people development and hiring abilities. Powerful problem-solving skills, high autonomy and able to guarantee good performance while working under pressure, due to motivation and determination to overachieve goals.

Antonella Mistretta

Antonella Mistretta

Tesoriere FAN S.r.l.

Da oltre 15 anni impegnata nella consulenza di Studi Dentistici. Mi occupo di Informatizzazione, Controllo di Gestione, Contabilità, Organizzazione della Segreteria e degli archivi. Sono responsabile della pianificazione e della gestione delle attività finanziarie di FAN s.r.l.

Fabian Zolk

Fabian Zolk

Director & Founder / Product & Marketing Alfadocs

AlfaDocs is the new generation of doctor practice management platforms. Our mission is to make doctor practice management more efficient and intelligent, with the vision to improve the world of health care. Empowering doctors to help patients!

Melissa Secchi

Melissa Secchi

Incarico di docenza nell’ambito del progetto di corso di abilitazione

Da sempre nell’ambito odontoiatrico. Diplomata in odontotecnico ho iniziato a lavorare come assistente alla poltrona per poi diventare amministratore e socia della Berni Odontoiatria insieme al Dott Stefano Berni. Mi occupo prevalentemente di verificare la burocrazia interna, della creazione dei protocolli e della formazione del personale odontoiatrico.

Sergio Magliocchi

Sergio Magliocchi

CEO Amors e Chief of Digital Health per Genesis Mobile

Dopo un percorso di Laurea presso la European School of Economics, consegue il BA in International Business nel 2004. Tre importanti esperienze all’interno di Uffici Marketing di due grandi aziende del settore terziario in Italia e all’estero sono fondamentali prima di fondare nel 2006 la AMORS, azienda che ancora oggi opera su tutto il territorio nazionale nell’ideazione e organizzazione di corsi e congressi dedicati al mondo odontoiatrico e farmaceutico. Docente in Marketing,

Programma

Sabato dalle ore 10:00 alle ore 18:00

  • Gestione telefonica del paziente
  • Accoglienza del paziente e l’approccio in prima visita
  • gestione della burocrazia: cartaceo VS digitale
  • Presentazione dei preventivi
  • gestione cartacea e digitale
  • Modalità di pagamento ed incassi
  • gestione cartacea e digitale
  • Agenda e richiami: gestione digitale
  • Aree di crisi: comunicazione interna e riunioni
  • La segreteria digitale
  • Software gestionali: la soluzione per le segreterie moderne

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Segreteria 4.0

427 € IVA inc.