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Selling in english per gli agenti

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Obiettivi:
Gestire efficacemente negoziazioni commerciali e trattative di business in lingua inglese. l'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato, le conoscenze culturali, la fluidità linguistica adeguata a tutte le situazioni di negoziazioni o trattative in ambiti commerciali.

Il processo di internazionalizzazione attuato dalle imprese impone sempre più di approcciarsi a mercati globali con adeguate competenze linguistiche.

Anche l’agente dovrà essere in grado di comunicare con efficacia in meeting d'affari, negoziazioni, presentazioni, conversazioni telefoniche e la scrittura di e-mail, lettere.

Profilo del corso

Destinatari
Il corso è rivolto ad agenti commercio.

Certificazioni
Attestato di frequenza IFOA

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Opinioni

Programma

Contenuti del corso

1. La logica della lingua Inglese. Quali sono le differenze principali tra Inglese e Italiano?

2. Parlare al telefono

Come condurre efficacemente una trattativa in lingua inglese al telefono

3. Come gestire efficacemente una trattativa in lingua inglese alla presenza della controparte

4. Fare ordini, reclami. Dare spiegazioni. Fare richieste. Fissare e cambiare appuntamenti

5. Trade

  • Parlare di import/export.
  • Impostare obiettivi.
  • Fare affermazioni.
  • Esaminare proposte.
  • Accettare e rifiutare offerte.
  • Fare concessioni.
  • Chiudere un affare

6. Concorrenza

  • Ruolo della concorrenza nella negoziazione.
  • Spiegare le strategie aziendali.
  • Parlare di progetti futuri

7. Conflitto

  • Ruolo del conflitto nella negoziazione.
  • Diversi stili di negoziare.
  • Gestire conflitti

8. Strutture Aziendali

  • Illustrare i diversi tipi di società.
  • Presentare un’azienda

9. Prodotti

  • Descrivere e presentare prodotti

10. Cultura

  • Discutere l'importanza della consapevolezza culturale nel mondo degli affari.
  • Social English

11. Statistiche

  • Descrivere le attività dell’impresa e gli andamenti aziendali.
  • Gestire e spiegare numeri e statistiche.

12. Risolvere problemi (Problem solving)

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