CorsiBrescia.info

SEMINARIO DI FIRE WALKING

CorsiBrescia.info
A Brescia

125 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario intensivo
Livello Livello base
Metodologia In company
Luogo Brescia
Ore di lezione 6h
Durata 1 Giorno
  • Seminario intensivo
  • Livello base
  • In company
  • Brescia
  • 6h
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

FIREWALKING è un seminario motivazionale, ideale per ritrovare e rivelare la tua forza interiore e sfidarti a vincere tutte le tue paure.Camminare sul fuoco è un'esperienza profonda e uno strumento molto efficace per la trasformazione personale. Se ami la sfida e vuoi iniziare a vincere i tuoi limiti, devi assolutamente vivere questa esperienza straordinaria!
Il fuoco è trasformazione: l'energia chimica del legno che diventa calore e luce. La stessa cosa accade a noi quando accettiamo questa sfida: ritroviamo quella scintilla di potere e gioia che è in noi assopita.
LA CAMMINATA SUL FUOCO E': Gioia - Fiducia - Concretezza - Desiderio - Libertà - Possibilità.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Brescia
Buffalora, 25100, Brescia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Brescia
Buffalora, 25100, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

attivazione del potere personale: sviluppare a pieno le proprie forze interiori, acquisire maggiore fiducia in se stessi e verso gli altri, superare le proprie paure.

· A chi è diretto?

A tutte le persone che desiderano vivere una nuova ed entusiasmante esperienza di vita!

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
3.0
buono
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Paura
Benessere
Intelligenza emotiva
Bellezza
Carattere
Focus group
Libertà di espressione
Intimo
Energia alternativa
Positivismo

Professori

Fabrizia Reali
Fabrizia Reali
Formatrice

Fabrizia Reali, formatrice con specializzazione di Laurea in Scienze della formazione - Life e Business Coach - Libera professionista, si ccupa di formazione, di corsi di comunicazione, vendita, qualità e organizzazione aziendale.

Programma

  1. Empowerment: il seminario di Firewalking ti aiuterà a identificare e rimuovere eventuali ostacoli mentali, a portarti chiarezza ed energia mentale. Inizierai da una rinnovata fiducia in te stesso e nella tua capacità di prendere decisioni e superare le sfide della vita.
  2. Migliora la spiritualità: Il camminare sul fuoco è stato usato per diverse migliaia di anni, da culture di tutto il mondo come rito per la guarigione, l'iniziazione e la fede. Introdotto nell'America mainstream, da Tolly Burkan negli anni '70, la pratica è ancora oggi utilizzata per la scoperta di sé, l'empowerment e la crescita spirituale.
  3. Superare la paura : imparerai a usare la tua paura per attingere al tuo potere interiore. Imparerai che la PAURA è spesso una "Falsa Evidenza" che appare reale.Spesso, le cose che ci disturbano di più nella vita, sono quelle immagini scadenti che noi creiamo nella nostra testa. Imparerai a concentrarti su ciò che vuoi veramente e calmare le chiacchiere e gli schemi di pensiero negativo che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi. Imparerai che fare il primo passo non è così difficile e spaventoso: e, una volta che l'avrai fatto, sarà qualcosa che ricorderai per il resto della tua vita.
  4. Focalizzazione: imparerai a prestare attenzione al 100% a quello che ti succede intorno e ai tuoi pensieri: siamo così deconcentrati spesso, al giorno d'oggi.Dicono che la mente è la nuova frontiera e che i nostri pensieri creano la nostra realtà, e la nostra realtà crea la nostra esperienza e la nostra esperienza crea le nostre vite! Pertanto, se lo si desidera è possibile creare la vita dei propri sogni: devi prima imparare a prestare attenzione ai tuoi pensieri e ai tuoi comportamenti.
  5. Sviluppa la consapevolezza di sé: quando inizi a prestare attenzione al 100%, specialmente ai tuoi pensieri, la tua consapevolezza di sé si evolve.Diventi naturalmente più consapevole di come i tuoi pensieri influenzano le tue emozioni, le tue interazioni con gli altri e l'universo nel suo insieme.
  6. Il fuoco come alleato: dopo che avrai vissuto questa straordinaria e forte esperienza, il fuoco sarà sempre il tuo alleato: e, quando dovrai attingere alle tue più profonde forze, non ne resterai deluso.
  7. Espansione della tua zona di comfort: quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta? Quando è stata l'ultima volta, che hai sentito quella scarica di adrenalina che si crea con l'eccitazione di provare cose nuove ed eccitanti?La grande gioia e la vera motivazione non provengono mai dalle zone di comfort, ma dalle sfide che poniamo a noi stessi: proviamo quel senso di realizzazione, per il rischio di provare nuove esperienze!
  8. Impara a fidarti della tua guida interiore: gli essere umani sono animali naturalmente intuitivi. Abbiamo tutti un sesto senso. Molti di noi hanno sperimentato il deja vu. Tutti abbiamo una guida interiore, a volte chiamata "sensazione di pancia".Impara ad ascoltarla e fidati di essa.
  9. Il fuoco è maestro: quando cammini sul fuoco, il fuoco ti da qualcosa di molto potente, qualcosa di indelebile.Un insegnamentoche resterà con te, e che avrai per il resto della tua vita.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto