Corso attualmente non disponibile
SEO e SEM
Corso
Online
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
100h
-
Durata
Flessible
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
Accademia per Professioni Digitali, attraverso Deka Corsi Online, presenta il nuovo corso SEO e SEM rivolto a tutte le persone che vogliono avvicinarsi al mondo lavorativo. Durante l'intero corso sarete seguiti da un tutor online sempre disponibile per ricevere ampliamenti di programma o ulteriori spiegazioni. Contattateci! info@dekacorsionline.com
Profilo del corso
Grazie a questo corso imparerai a conoscere un nuovo mondo lavorativo digitale in tutti i suoi sensi. Potrai aumentare il tuo bagaglio lavorativo e il tuo CV e trovare una occupazione in crescita.
A tutti coloro che vogliono conoscere la materia e chi vuole lavorare nel settore digitale.
Connessione internet ed email personale
Attestato di Partecipazione
Maggiore qualità con minore costo, offriamo un tutor senza far lievitare i costi, che sarà disponibile solo per voi fino alla richiesta dell'attestato.
Ti contatteremo immediatamente, solitamente nelle prime 24 ore, via email. Il corso inizierà subito dopo la conferma del pagamento.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- SEM
- Web marketing
- Parole chiave
- HTML
- Google Analytics
- Ottimizzare i contenuti
- Professioni digitali
- Freelance
Professori
Ilaria Deka
Coordinatrice didattica e Dottoressa
Il centro di formazione online Deka è un centro competente che sceglie solo i migliori professori del campo. Altamente qualificati e pronti ad aiutare per qualsiasi bisogno lo studente che si immatricola al corso scelto.
Programma
Il programma del corso è ampio:
- SEO e Web Marketing, come funziona Google.
- Cosa sono SEO e SEM.
- Statistiche, come funziona Google.
- Come scegliere le parole chiave.
- Fase operativa: prima di cominciare: Analytics e Search Console.
- Ottimizzazione del codice: cenni di HTML, struttura e URL.
- Sitemap, mobile, redirect e title.
- Meta description, canonical, hreflang e Hn.
- Link interni, immagini, ripasso e operatori.
- Ottimizzare i contenuti.
- Ottimizzazione off-page: concetti fondamentali, link naturali.
- Monitoraggio e tuning.
- SEM.
Per chi desidera maggiori informazioni non esiti a contattarci!
Ulteriori informazioni
SEO e SEM