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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    9h

Obiettivo del corso: Questo corso ruota intorno ai bisogni di un gruppo di persone con cui abbiamo già avuto a che fare: i clienti interni. Rivolto a: Impiegati di "prima linea", manager, supervisori e impiegati del costumer service.

Profilo del corso

Requisiti di sistema
· CPU Pentium II 400 MHz
· Ram 32 Mbytes
· Lettore Cd-rom 8X (solo per
fruizione off-line)
· Scheda video SVGA 800x600
· Scheda audio 16 bit
· Amplificazione audio
· Web browser Internet
Explorer 5.0 o superiore
· Plug-in Shockwave Player
· Plug-in Flash Player

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Opinioni

Programma

INDICE DEL CORSO

Guardare all'interno della propria azienda
- riconoscere i benefici nel migliorare il costumer service
- identificare le caratteristiche associate a un'attitudine di costumer service efficace
- applica le tecniche che supportano un costumer service interno eccellente in un ambiente di business.

Gestire i rapporti interni
- riconoscere il valore della collaborazione all'interno dell'azienda attraverso il lavoro di gruppo
- applicare le tecniche che aiutano a superare gli ostacoli al lavoro d'equipe all'interno dell'azienda
- individuare i compiti del service team per un costumer service eccellente.

Cooperare con successo
- riconoscere i benefici nell'includere la collaborazione in un piano di costumer service interno
- individuare i valori necessari per collaborare
- identificare le fasi del processo di cooperazione
- accedere a uno scenario di business e verificare se le tecniche di cooperazione sono state applicate in modo corretto.

Più potere al customer service
- riconoscere i benefici del dare pieni poteri agli impiegati orientati al customer service
- riconoscere le differenze fra leggi, politiche e standard
- valutare uno scenario di business per determinare se sono state intraprese le azioni appropriate per quanto riguarda le regole aziendali
- applicare le tecniche per dare più potere al customer service in un ambiente di business.

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