SOCIAL MEDIA ANALYSIS
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
12h
-
Durata
2 Giorni
Il Corso si rivolge a Professionisti, Imprenditori, Manager e in genere alle persone che in ambito aziendale, per iniziative e/o progetti interagiscono con i Social Media o dovranno utilizzarli come strumento di comunicazione per raggiungere obiettivi commerciali, di marketing, istituzionali, informativi, etc.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Migliorare la comprensione delle dinamiche che animano i principali social media; comprendere quali scegliere e come inserirli nell’ambito di una strategia di comunicazione on-line e off-line; imparare a interagire con i più comuni strumenti a disposizione dei gestori per analizzare gli andamenti delle attività pianificate e in corso e sviluppare i passi successivi nonché eventuali azioni correttive.
L’obiettivo ultimo del Corso è quello di rendere i partecipanti utilizzatori efficaci e consapevolmente critici riguardo le potenzialità e i rischi di illusorietà che caratterizzano i social media. Le informazioni e le esperienze condivise consentiranno ai partecipanti di guardare e vivere in modo nuovo e diverso il mondo dei social media, in ambito professionale e personale.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing
- Market approach
- Marketing aziendale
- Social media
- Social network
- E-business
- Comunicazione professionale
- Social networking
- Social web
- Web
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
SOCIAL MEDIA ANALYSIS