SOCIAL MEDIA ANALYSIS

Corso

A Milano

209 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    12h

  • Durata

    2 Giorni

Il Corso si rivolge a Professionisti, Imprenditori, Manager e in genere alle persone che in ambito aziendale, per iniziative e/o progetti interagiscono con i Social Media o dovranno utilizzarli come strumento di comunicazione per raggiungere obiettivi commerciali, di marketing, istituzionali, informativi, etc.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Tortona 37, 20144

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Migliorare la comprensione delle dinamiche che animano i principali social media; comprendere quali scegliere e come inserirli nell’ambito di una strategia di comunicazione on-line e off-line; imparare a interagire con i più comuni strumenti a disposizione dei gestori per analizzare gli andamenti delle attività pianificate e in corso e sviluppare i passi successivi nonché eventuali azioni correttive.
L’obiettivo ultimo del Corso è quello di rendere i partecipanti utilizzatori efficaci e consapevolmente critici riguardo le potenzialità e i rischi di illusorietà che caratterizzano i social media. Le informazioni e le esperienze condivise consentiranno ai partecipanti di guardare e vivere in modo nuovo e diverso il mondo dei social media, in ambito professionale e personale.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing
  • Market approach
  • Marketing aziendale
  • Social media
  • Social network
  • E-business
  • Comunicazione professionale
  • Social networking
  • Social web
  • Web

Programma

Il Corso fornisce informazioni, spunti ed elementi per stimolare una riflessione utile a rispondere – tra le altre – a queste domande: Quali sono le caratteristiche dei principali social media? Sono davvero gratuiti? A cosa servono i social media nel business – se servono? Quali social media scegliere e perché? Come inserirli in un Piano di business? Come utilizzarli? Cosa fare e quali errori evitare? Come decidere quanto investire (non solo denaro: anche tempo ed energie)? Serve la pubblicità? Come misurare l’efficacia dei social e del proprio investimento complessivo? Puntiamo tutto sul digitale? I social media sono un mondo a sé o bisogna integrarli in un sistema di comunicazione più ampio? Esiste un modo per comprendere e arginare il potere degli algoritmi che decidono la visibilità dei post?Esercitazione: Definiamo un Progetto di business, sviluppiamo un Piano di comunicazione e inseriamo i Social Media tra gli strumenti di comunicazione: cosa accadrà?

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

SOCIAL MEDIA ANALYSIS

209 € IVA inc.