Corso Social Media Communication & Digital Engagement

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Inizio

    Scegli data

Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 

100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School 

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso introduce alla pianificazione e strutturazione di una strategia di marketing digitale per lo sviluppo di brand sportivi e l'engagment del digital fan.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Sport

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

  • La media relation.
  • La strategia digital dei rights holder (Fan - Centric Stategic Sramework).
  • La social distribution nello sport e la predominanza dei video come contenuto di impatto. Digital Fan Engagement: strategia e innovazione.
  • Fan Loyalty come fonte di montetizzazione
  • La digital loyalty nelle società di calcio: il caso Roma Unico Grande Amore
  • Il Caso Media House AS Roma

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


  • La media relation.
  • La strategia digital dei rights holder (Fan - Centric Stategic Sramework).
  • La social distribution nello sport e la predominanza dei video come contenuto di impatto. Digital Fan Engagement: strategia e innovazione.
  • Fan Loyalty come fonte di montetizzazione
  • La digital loyalty nelle società di calcio: il caso Roma Unico Grande Amore
  • Il Caso Media House AS Roma

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


  • La media relation.
  • La strategia digital dei rights holder (Fan - Centric Stategic Sramework).
  • La social distribution nello sport e la predominanza dei video come contenuto di impatto. Digital Fan Engagement: strategia e innovazione.
  • Fan Loyalty come fonte di montetizzazione
  • La digital loyalty nelle società di calcio: il caso Roma Unico Grande Amore
  • Il Caso Media House AS Roma

  • La media relation.

  • La strategia digital dei rights holder (Fan - Centric Stategic Sramework).

  • La social distribution nello sport e la predominanza dei video come contenuto di impatto. Digital Fan Engagement: strategia e innovazione.

  • Fan Loyalty come fonte di montetizzazione

  • La digital loyalty nelle società di calcio: il caso Roma Unico Grande Amore

  • Il Caso Media House AS Roma

  • Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


    test di valutazione
    l'attestato di partecipazione



    Chiama il centro

    Hai bisogno di un coach per la formazione?

    Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

    Corso Social Media Communication & Digital Engagement

    Prezzo da consultare