Corso Social Media Communication & Digital Engagement
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
2h
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Inizio
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Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti.
100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School
Sedi e date
Luogo
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Profilo del corso
Il corso introduce alla pianificazione e strutturazione di una strategia di marketing digitale per lo sviluppo di brand sportivi e l'engagment del digital fan.
Opinioni
Materie
- Sport
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
- La media relation.
- La strategia digital dei rights holder (Fan - Centric Stategic Sramework).
- La social distribution nello sport e la predominanza dei video come contenuto di impatto. Digital Fan Engagement: strategia e innovazione.
- Fan Loyalty come fonte di montetizzazione
- La digital loyalty nelle società di calcio: il caso Roma Unico Grande Amore
- Il Caso Media House AS Roma
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
- La media relation.
- La strategia digital dei rights holder (Fan - Centric Stategic Sramework).
- La social distribution nello sport e la predominanza dei video come contenuto di impatto. Digital Fan Engagement: strategia e innovazione.
- Fan Loyalty come fonte di montetizzazione
- La digital loyalty nelle società di calcio: il caso Roma Unico Grande Amore
- Il Caso Media House AS Roma
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
- La media relation.
- La strategia digital dei rights holder (Fan - Centric Stategic Sramework).
- La social distribution nello sport e la predominanza dei video come contenuto di impatto. Digital Fan Engagement: strategia e innovazione.
- Fan Loyalty come fonte di montetizzazione
- La digital loyalty nelle società di calcio: il caso Roma Unico Grande Amore
- Il Caso Media House AS Roma
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test di valutazione
l'attestato di partecipazione
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