SOCIAL MEDIA E WEB PROMOTER
Corso
A Verona
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Verona
-
Ore di lezione
120h
-
Durata
60 Giorni
-
Stage in azienda
Sì
Ti piacerebbe imparare a definire le strategie connesse alla presenza su Internet di un’azienda? Ad incrementarne il fatturato attraverso azioni di Web e Social Marketing? Vuoi fare un’esperienza di stage in azienda per metterti alla prova?
120 ore di formazione, 336 di stage, partecipazione gratuita e borsa di studio per le ore di stage!
Attività nel quadro del Programma GARANZIA GIOVANI cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Trasmettere le competenze necessarie per mappare ed attingere dal Web contatti e nominativi di aziende target suddivise per settore merceologico ed area geografica, per creare un database di potenziali clienti, per raccogliere, produrre, organizzare ed ottimizzare per il Web il materiale promozionale del prodotto/servizio da comunicare, per diffondere e divulgare su Internet i contenuti aziendali da promuovere e per monitorare i risultati delle azioni intraprese.
A 8 giovani under 30
Diploma di scuola superiore che consente l'accesso all'università, iscrizione a Garanzia Giovani, stato di disoccupazione o inattività, residenti o domiciliati sul territorio regionale veneto.
La domanda di ammissione deve pervenire entro il 07/06/2016, selezione il 08/06/2016
Per ogni partecipante si garantiscono 10 ore di orientamento ed uno stage in azienda di 336 ore
Ricevuta la tua richiesta d'informazioni sarai contattato da un responsabile che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per poter presentare la domanda di ammissione alla selezione
E' prevista una borsa di studio per le 336 ore di stage
Opinioni
Professori
marco sandrin
dottore in economia e commercio
Formatore: Web Marketing & Design; Office Automation; Internet e Posta elettronica - Ottimizzazione dei flussi informativi - Consulenza gestionale e preventivistica –Information Communication Technology, Automatizzazione della reportistica nei sistemi di gestione qualità, Analisi dei costi e contabilità industriale, Business Analysis e controllo di gestione
Programma
- App mobile e Cloud Computing
- App di Google e Google Drive
- Gestione QR CODE
- Microsoft Word finalizzato all'attività commerciale
- Microsoft Excel finalizzato all'attività commerciale
- Microsoft PowerPoint finalizzato all'attività commerciale
- Web e sfogliabili on line con la piattaforma issuu
- Social media marketing: Facebook e WhatsApp
- E-mail marketing
- Elementi di tecnica commerciale e teoria
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
SOCIAL MEDIA E WEB PROMOTER