Corso

Blended a Campoformido

80 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Campoformido

  • Ore di lezione

    12h

  • Durata

    6 Settimane

  • Inizio

    Scegli data

Modulo 1: FACEBOOK MARKETING: DALLA CREAZIONE DI UNA FANPAGE ALLE CAMPAGNE ADV (8 incontri di 2 ore ciascuno)
Queste le tematiche trattate per progettare un’efficace strategia di marketing utilizzando Facebook: panoramica di base sui social, profilo personale/fanpage aziendale, strategia sui contenuti e linea editoriale, piano editoriale: cos’è e come si costruisce, business manager/power editor, campagne ADV: come impostarle e come analizzare i risultati, insights, esempi pratici ed esercitazioni in aula.
Modulo 2: INSTAGRAM: FAN E VISIBILITÀ // Elisabetta Parisi (2 incontri di 2 ore ciascuno)
Queste le tematiche trattate per utilizzare al meglio INSTAGRAM, ottimizzando le immagini e pianificando i contenuti: profilo personale/profilo aziendale, fotografie: come utilizzare i filtri per ottimizzare le immagini, stories: come e quando

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Campoformido (Udine)
Visualizza mappa
Via Stretta, 11 , 33030

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Facebook
  • Instagram
  • Media management
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Professori

Elisabetta Parise

Elisabetta Parise

Social Media Manager

Programma

Modulo 1: FACEBOOK MARKETING: DALLA CREAZIONE DI UNA FANPAGE ALLE CAMPAGNE ADV (8 incontri di 2 ore ciascuno)
Queste le tematiche trattate per progettare un’efficace strategia di marketing utilizzando Facebook: panoramica di base sui social, profilo personale/fanpage aziendale, strategia sui contenuti e linea editoriale, piano editoriale: cos’è e come si costruisce, business manager/power editor, campagne ADV: come impostarle e come analizzare i risultati, insights, esempi pratici ed esercitazioni in aula.
Modulo 2: INSTAGRAM: FAN E VISIBILITÀ // Elisabetta Parisi (2 incontri di 2 ore ciascuno)
Queste le tematiche trattate per utilizzare al meglio INSTAGRAM, ottimizzando le immagini e pianificando i contenuti: profilo personale/profilo aziendale, fotografie: come utilizzare i filtri per ottimizzare le immagini, stories: come e quando

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social Media Marketing

80 € IVA inc.