Social Media Marketing
Corso
Online
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
20h
-
Inizio
Scegli data
-
Campus online
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
I social network sono uno strumento in grado di generare engagement. Conosci le caratteristiche di ogni social network e sfrutta i loro punti di forza per il tuo business.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
- Video on demand
- Dispense
- Esercitazioni illimitate
- Tutoring automatico
- Assistenza in chat
- Accessi illimitati
- Compatibile con PC, mobile e TV
- Attestato di frequenza
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
5 anni del centro in Emagister.
Materie
- Social network
- Social media
- Social media marketing
- Marketing digitale
- Marketing online
- Youtube
- Comunicazione e marketing
Programma
- Generare engagement, cioè il rapporto di fiducia che plasma le credenze e le convinzioni di marca delle persone.
- Utilizzare tool specifici per pianificare la tua attività social e per misurare i risultati effettivi.
- Analizzare le potenzialità dei diversi social network secondo indicatori ben definiti e obiettivi chiari; raggiungere la tua audience con una strategia vincente.
- Definire gli obiettivi chiaramente per scegliere il social network adatto.
Social Media Marketing