SOCIAL MEDIA MARKETING - Con Lezione svolte Individualmente
Corso
A Firenze
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Firenze
-
Ore di lezione
12h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Questo percorso vi permetterà di acquisire tutte le nozioni necessarie per diventare un esperto di Social Media marketing.
Un percorso completo per arrivare alla messa in pratica della migliore strategia di comunicazione digitale in ottica Social media sia tramite azioni organiche di “Content Marketing” che a pagamento per arrivare fino al monitoraggio dei risultati.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
INTRODUZIONE
- Il mondo dei social, come funzionano
- Come creare una strategia
- L’importanza del Content Marketing
- FACEBOOK
- Principali caratteristiche del Social più diffuso al mondo
- Profili, pagine e gruppi: caratteristiche e modalità d’uso
- Il “post”, l’anima della comunicazione: cosa, come, dove, quando
- Condivisioni, like, e molto altro…
- Impostazioni e privacy, la corretta configurazione da usare
INSTAGRAM
- Come funziona
- Creare contenuti di interesse
- Il mondo degli #hashtag
- Pubblicità su intargram
LINKEDIN
-l’importanza del profilo personale
- pagine aziendali e pagine vetrina
- gruppi e content marketing
- la conferma delle competenze e la gestione dei collegamenti
- gli strumenti di marketing per il commerciale e per la ricerca di lavoro
- ADS e social plugin
GOOGLE+
- l’importanza di usarlo per sfatare il mito sbagliato
- la formattazione dei post – le community e le cerchie
TWITTER
- la logica del microblogging
- chi lo usa e perché
- come costruire un Tweet
- hashtag, liste, mention e molto altro
- follower e Following: logiche di engagement
- Twitter analytics
Buona conoscenza delle principi del WEB
Ottima conoscenza dei sistemi operativi e tecniche di navigazione
LEZIONI INDIVIDUALI
Il corso comprende: 12 Ore di Lezione
I giorni e gli orari delle lezioni li decidi tu,
(le lezioni si svolgono dal LUN-VEN orario 09:00-13:00/15:00-19:00 festivi esclusi)
Hai a disposizione un colloquio GRATUITO presso la nostra struttura per approfondire le tue necessità di formazione.
Opinioni
Materie
- Facebook Ads
- Social media marketing
- Social media
- Social network
- Social media manager
- Social Media Advertising
- Web marketing
- Web advertising
- Google +
Professori
Chiara Paoletti
Web&Social Media Marketing Trainer
Sono diplomata in Marketing e Comunicazione presso Polimoda. La mia prima esperienza sul web nasce con l’ apertura del mio Blog personale www.themodafashionblog.it per parlare di moda e tendenza. Oggi mi occupo di Web & Social Media Marketing per le aziende e sono Trainer per corsi di formazione.
Programma
INTRODUZIONE
- Il mondo dei social, come funzionano
- Come creare una strategia
- L’importanza del Content Marketing
- Principali caratteristiche del Social più diffuso al mondo
- Profili, pagine e gruppi: caratteristiche e modalità d’uso
- Il “post”, l’anima della comunicazione: cosa, come, dove, quando
- Condivisioni, like, e molto altro…
- Impostazioni e privacy, la corretta configurazione da usare
- Come funziona
- Creare contenuti di interesse
- Il mondo degli #hashtag
- Pubblicità su intargram
- l’importanza del profilo personale
- pagine aziendali e pagine vetrina
- gruppi e content marketing
- la conferma delle competenze e la gestione dei collegamenti
- gli strumenti di marketing per il commerciale e per la ricerca di lavoro
- ADS e social plugin
GOOGLE+
- l’importanza di usarlo per sfatare il mito sbagliato
- la formattazione dei post – le community e le cerchie
- la logica del microblogging
- chi lo usa e perchè
- come costruire un Tweet
- hashtag, liste, mention e molto altro
- follower e Following: logiche di engagement
- Twitter analytics
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
SOCIAL MEDIA MARKETING - Con Lezione svolte Individualmente