Social media marketing specialist
Corso
A Bari
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Bari
-
Ore di lezione
24h
-
Durata
3 Giorni
Il corso fornisce tutte le competenze per diventare un esperto di social media permettendo ai partecipanti di saper analizzare i comportamenti degli utenti online e formulare strategie che aiutino le aziende ad usare i media sociali per cogliere nuove opportunità di crescita.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Fornire le conoscenze e le competenze per effettuare la comunicazione attraverso l'uso dei social. Pianificare le tue strategie social media mediante gli strumenti più comuni di diffusione dei post.
Il corso è diretto a tutti coloro che vogliono arricchire le proprie competenze sui canali digitali. Non sono necessarie particolari competenze. Ti forniamo di PC e connessione WIFI.
Il corso è rivolto a coloro i quali intendano arricchire il proprio bagaglio di competenze professionali con elementi utili a lavorare sui canali digitali per impostare e sviluppare progetti in tale ambito. Fornisce tutte le competenze diventare un esperto di social media permettendo ai partecipanti di saper analizzare i comportamenti degli utenti online e formulare strategie che aiutino le aziende ad usare i media sociali per cogliere nuove opportunità di crescita.
Abbiamo docenti professionisti da anni del settore e garantiamo alla fine del corso l'operatività immediata.
Dopo aver ricevuto la richiesta, verrai ricontattato dalla nostra segreteria organizzativa entro 24 ore dalla richiesta via mail o telefonicamente.
Opinioni
Materie
- Internet marketing
- Promozione e pubblicità aziendale
- Advertising
- You tube
- MySpace
- Google Plus
- Tagged
- Orkut
- Like
- Tagga
- Tag
- Business
- Social business
- Social network
- Social commerce
- Social
Professori
Alessandro Pagano
Dott.
Programma
Il costo è comprensivo di materiale didattico fornito su supporto digitale e 2 coffee break.
Programma
Introduzione e scenario: Internet e il digital marketing
§ Internet e la sua evoluzione: i cambiamenti nel marketing e nel business
§ Il nuovo web marketing
§ L’importanza del brand e l’informazione online
§ Il mondo al tempo dei social media: cosa sono e quali sono
Le piattaforme
§ Facebook – Twitter – Pinterest - Google+ - YouTube – Instagram - LinkedIn – il Blog…
Comunicare con i social media
§ Analisi delle attività sui social media
§ Ingaggio delle attività sui social media
§ Strategie di valutazione delle attività sui social media
Reputation e Personal Branding
§ La reputazione online e le strategie per gestirla
§ Il piano editoriale: caratteristiche e comunicazione efficace
§ Scrivere per il web. Tecniche per una scrittura online di qualità
§ Il Personal branding: strategie di sviluppo, promozione, fattori di unicità e competizione
§ Gestire relazioni con i social media: la e-reputation e strumenti di verifica
§ Le nuove professioni digitali
Advertising e Internet in mobilità
§ La search, SEO e SEM
§ Advertising sui social media: Facebook, Google, Twitter, LinkedIn, Youtube
§ Il marketing virale
§ Internet in mobilità: Smartphone&Tablet
§ Le app
§ Foursquare e gli altri social geolocalizzati
QR codeUlteriori informazioni
Il corso si articola in 24 ore.
E' disponibile presso la segreteria il calendario delle lezioni.
Costo
La quota di partecipazione è fissata in € 380,00 + IVA.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Social media marketing specialist