Social media marketing specialist

Corso

A Bari

RISPARMIA 10%
342 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Bari

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    3 Giorni

Corso a numero chiuso. Ultimi posti disponibili

Il corso fornisce tutte le competenze per diventare un esperto di social media permettendo ai partecipanti di saper analizzare i comportamenti degli utenti online e formulare strategie che aiutino le aziende ad usare i media sociali per cogliere nuove opportunità di crescita.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bari
Visualizza mappa
Via Enrico Pappacena n. 22 - Poggiofranco, 70124

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Fornire le conoscenze e le competenze per effettuare la comunicazione attraverso l'uso dei social. Pianificare le tue strategie social media mediante gli strumenti più comuni di diffusione dei post.

Il corso è diretto a tutti coloro che vogliono arricchire le proprie competenze sui canali digitali. Non sono necessarie particolari competenze. Ti forniamo di PC e connessione WIFI.

Il corso è rivolto a coloro i quali intendano arricchire il proprio bagaglio di competenze professionali con elementi utili a lavorare sui canali digitali per impostare e sviluppare progetti in tale ambito. Fornisce tutte le competenze diventare un esperto di social media permettendo ai partecipanti di saper analizzare i comportamenti degli utenti online e formulare strategie che aiutino le aziende ad usare i media sociali per cogliere nuove opportunità di crescita.

Abbiamo docenti professionisti da anni del settore e garantiamo alla fine del corso l'operatività immediata.

Dopo aver ricevuto la richiesta, verrai ricontattato dalla nostra segreteria organizzativa entro 24 ore dalla richiesta via mail o telefonicamente.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Internet marketing
  • Promozione e pubblicità aziendale
  • Advertising
  • Facebook
  • Pinterest
  • Twitter
  • You tube
  • Linkedin
  • MySpace
  • Google Plus
  • Tagged
  • Orkut
  • Like
  • Tagga
  • Tag
  • Business
  • Social business
  • Social network
  • Social commerce
  • Social

Professori

Alessandro Pagano

Alessandro Pagano

Dott.

Programma

Il costo è comprensivo di materiale didattico fornito su supporto digitale e 2 coffee break.

Programma

Introduzione e scenario: Internet e il digital marketing

§ Internet e la sua evoluzione: i cambiamenti nel marketing e nel business

§ Il nuovo web marketing

§ L’importanza del brand e l’informazione online

§ Il mondo al tempo dei social media: cosa sono e quali sono

Le piattaforme

§ Facebook – Twitter – Pinterest - Google+ - YouTube – Instagram - LinkedIn – il Blog…

Comunicare con i social media

§ Analisi delle attività sui social media

§ Ingaggio delle attività sui social media

§ Strategie di valutazione delle attività sui social media

Reputation e Personal Branding

§ La reputazione online e le strategie per gestirla

§ Il piano editoriale: caratteristiche e comunicazione efficace

§ Scrivere per il web. Tecniche per una scrittura online di qualità

§ Il Personal branding: strategie di sviluppo, promozione, fattori di unicità e competizione

§ Gestire relazioni con i social media: la e-reputation e strumenti di verifica

§ Le nuove professioni digitali

Advertising e Internet in mobilità

§ La search, SEO e SEM

§ Advertising sui social media: Facebook, Google, Twitter, LinkedIn, Youtube

§ Il marketing virale

§ Internet in mobilità: Smartphone&Tablet

§ Le app

§ Foursquare e gli altri social geolocalizzati

QR code

Ulteriori informazioni

Calendario delle lezioni 
Il corso si articola in 24 ore.
E' disponibile presso la segreteria il calendario delle lezioni. 

Costo

La quota  di partecipazione  è fissata in € 380,00 + IVA.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social media marketing specialist

342 € +IVA