Corso attualmente non disponibile
Social Media Strategy Day
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
Workshop intensivo risevato ad un massimo di 8 partecipanti. Sessioni singole e èpersonalizzate per creare insieme una vincente campagna promozionale sui social media.
Rivolto a: imprenditori di PMI, addetti marketing e comunicazione, agenzie di comunicazione e PR, liberi professionisti
Profilo del corso
Conoscenza base dei principali social network
Opinioni
Materie
- Campagna web
- Web advertising
- Social network
- Social networking
- Social commerce
- Network marketing
Professori
Sara Caminati
Consulente Social Media Merketing
Docente e consulente di social media marketing. Ha partecipato a convegni sulla comunicazione digitale e l’imprenditoria femminile. Tra i riconoscimenti ottenuti: il Primo Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi di Confcommercio nel 2009; il I° Premio all’e-content Award 2009, nella categoria “Power 2 Women!”; il Premio “Donna è Web” 2010 nella categoria Professionista del Web dell’anno. Nel 2011 ha ricevuto il premio di migliore imprenditrice dell’anno dalla Camera di Commercio di Milano.
Programma
9.00 Apertura lavori
• Presentazione della giornata e linee guida per i partecipanti
Dopo l’introduzione alla giornata, a partire dalle ore 9.15 verranno affrontati i casi pratici di 8 realtà.
Ad ogni singolo caso sarà dedicata una sessione di 45 minuti circa durante la quale:
• condivideremo gli obietti
• analizzeremo il budget a disposizione
• definiremo la social strategy
Ogni partecipante avrà la possibilità di avere una consulenza specifica per il suo caso. Al tempo stesso sarà parte attiva nell'ideazione della strategia degli altri partecipanti.
Sono previsti: n° 2 coffee break - 1 lunch alle ore 13.
18.00 Chiusura lavori
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Social Media Strategy Day