Corso attualmente non disponibile

Social Media Strategy Day

Corso

A Milano ()

450 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Workshop intensivo risevato ad un massimo di 8 partecipanti. Sessioni singole e èpersonalizzate per creare insieme una vincente campagna promozionale sui social media.
Rivolto a: imprenditori di PMI, addetti marketing e comunicazione, agenzie di comunicazione e PR, liberi professionisti

Profilo del corso

Conoscenza base dei principali social network

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Campagna web
  • Web advertising
  • Social network
  • Social networking
  • Social commerce
  • Network marketing

Professori

Sara Caminati

Sara Caminati

Consulente Social Media Merketing

Docente e consulente di social media marketing. Ha partecipato a convegni sulla comunicazione digitale e l’imprenditoria femminile. Tra i riconoscimenti ottenuti: il Primo Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi di Confcommercio nel 2009; il I° Premio all’e-content Award 2009, nella categoria “Power 2 Women!”; il Premio “Donna è Web” 2010 nella categoria Professionista del Web dell’anno. Nel 2011 ha ricevuto il premio di migliore imprenditrice dell’anno dalla Camera di Commercio di Milano.

Programma

9.00 Apertura lavori

• Presentazione della giornata e linee guida per i partecipanti

Dopo l’introduzione alla giornata, a partire dalle ore 9.15 verranno affrontati i casi pratici di 8 realtà.

Ad ogni singolo caso sarà dedicata una sessione di 45 minuti circa durante la quale:
• condivideremo gli obietti
• analizzeremo il budget a disposizione
• definiremo la social strategy

Ogni partecipante avrà la possibilità di avere una consulenza specifica per il suo caso. Al tempo stesso sarà parte attiva nell'ideazione della strategia degli altri partecipanti.

Sono previsti: n° 2 coffee break - 1 lunch alle ore 13.

18.00 Chiusura lavori

Ulteriori informazioni

Workshop pratico, numero ristretto di partecipanti, quota scontata.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social Media Strategy Day

450 € IVA inc.