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Social Selling, Web Marketing & Travel Blogging

Corso

A Palermo ()

501-1000 €

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Ore di lezione

    32h

  • Durata

    4 Giorni

Il corso mira a fornire strumenti e tecniche di vendita per imparare ad utilizzare i più diffusi social network e applicazioni internet al fine di promuovere la propria azienda. Inoltre verranno affrontate anche tematiche di travel writing e travel blogging per avere un blog o un canale viaggi di successo.

Profilo del corso

A tutti coloro vogliono implementare le proprie capacitò di vendita su internet.

Diploma di maturità.

Domande e risposte

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Opinioni

Materie

  • Gestione calendario editoriale
  • Gestione campagne vendita
  • Gerstione social aziendali
  • Social networking
  • Social manager
  • Social network
  • Strumenti Google
  • Analisi del mercato
  • Analisi Competitor
  • Business plan

Professori

Docenti  Vari

Docenti Vari

Professionisti di risonanza del settore.

Programma

Obiettivi Formativi : limiti ed opportunità dell’intelligenza artificiale; la "Smart Business Formula" per la definizione degli obiettivi; il metodo “80/20” applicato alle strategie di marketing; l’importanza del Social Selling & Social Selling Index; analisi delle principali tecniche di persuasione e delle loro applicazioni nel marketing; comunicazione efficace con il metodo “Strong”; concetti di Cardio Marketing; esempi di tecniche di vendita e negoziazione; tecnica dello “Snap Selling”; l’importanza della fidelizzazione, creando valore; la differenziazione: creare l’unicità per non competere; trend delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione applicate al turismo; pianificazione della strategia digitale: collegare le strategie offline a quelle online; presenza, visibilità e promozione sui motori di ricerca; acquisizione traffico e retention, SEM, affiliate marketing;
buzz marketing, opinion leader ed influencers; social media: piattaforme per la visibilità e le relazioni con la community; mobile: geolocalizzazione, local marketing e processi di gamification; ritorno sugli investimenti: misurazione dei contatti e delle conversioni; brand reputation: ascolto e miglioramento, analisi dei competitor; innovazione e creatività: come cercarla, come trovarla;
 presentazione dell’idea d’impresa: business model canvas ed elevator pitch;
 struttura e contenuti di un sito web turistico;
 strumenti per la disintermediazione (come aumentare il fatturato di azienda);  strategie per la massima visibilità online (posizionamento sui motori di ricerca);
 web 2.0 applicato al turismo;
 google AdWords e Facebook Advertising: come realizzare campagne Pay-per-Click;
 gestione della reputazione online;
 il ruolo dei video e delle immagini nella comunicazione online della struttura ricettiva;
 analisi e monitoraggio dei risultati: strumenti e tecniche per avere tutto sotto controllo;
 travel writing;
 strategie editoriali;
 promozione del blog;
 seo per travel blogger;
 pre-trip research;
 content marketing;
 studio dei trends.

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