ESF LANGUAGE SERVICE di Luigia Palmiero

SPAGNOLO - LIVELLO B1

ESF LANGUAGE SERVICE di Luigia Palmiero
A Casaluce

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Casaluce
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Casaluce
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Lo Spagnolo è la seconda lingua parlata al mondo, dopo il Cinese, oltre ad essere la seconda lingua più usata nelle comunicazioni internazionali. Conoscere lo spagnolo aumenterà le opportunità di assunzione nei principali mercati globali, dove vi è una forte domanda di lavoratori che conoscono questa lingua. Oltre al fatto che permette di viaggiare, senza difficoltà e disagi dovuti alle barriere linguistiche, in uno dei 21 paesi di lingua ufficiale spagnola, senza menzionare i tanti Stati nei quali lo Spagnolo è largamente parlato.



Il Centro ESF L.S. organizza corsi individuali e di gruppo sulla base del livello di competenza che si possiede e che si vuole raggiungere.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Casaluce
81022, Caserta, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Casaluce
81022, Caserta, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

– La preparazione e il raggiungimento di ciascun livello, in base alla risposta del discente, possono richiedere 30, 60, 90 ore. – Il corso (individuale o di gruppo) è solitamente pianificato in n.2 lezioni ciascuna di 90 minuti. – Le lezioni del corso individuale saranno programmate al momento dell’iscrizione. – Il corso intensivo prevede n.3 lezioni a settimana ciascuna di 2 ore.

Cosa impari in questo corso?

Spagnolo
Spagnolo scritto
Spagnolo parlato
Spagnolo commerciale
Lingua straniera
Parlare in Spagnolo
Scrivere in spagnolo
Comunicare in spagnolo
Spagnolo livello base
Dialogo in spagnolo

Programma

Comprensione di punti chiave in un discorso espresso con un linguaggio chiaro e standard, riguardante soggetti familiari, come il lavoro, la scuola, i divertimenti.
Capacità di destreggiarsi in situazioni come viaggi e attività sociali, di produrre un discorso semplice e coerente su soggetti familiari e in campi di propria conoscenza, di raccontare un avvenimento, un’esperienza o un sogno, di descrivere una speranza o uno scopo, di esporre brevemente le ragioni e spiegazioni riguardanti un progetto o un’idea.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto