Spagnolo + Storia dell'arte

Corso

A Madrid (Spagna)

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Madrid (Spagna)

Obiettivo del corso: Se viaggi per la Spagna sei circondato da opere magnifiche d'architettura, della pittura e della scultura di tutte le epoche, dai resti dei graffiti delle cave preistoriche ai capolavori degli artisti surrealisti del 20 secolo. Nonostante ció, é difficile capire la produzione artistica di un altro paese solo visitandolo da turista. Per questo motivo organizziamo il corso Spagnolo. Rivolto a: Consultare con il centro.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Madrid (Spagna)
Visualizza mappa
Alberto Aguilera, 26, 28015

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Date d'inzio Barcellona e Granada: 26 gennaio, 9 marzo, 22 giugno, 13 luglio, 7 settembre, 5 ottobre.
Madrid e Salamanca: 2 febbraio, 6 aprile, 4 maggio, 6 luglio, 2 novembre Lezioni serrimanali 20: 10 spagnolo generale + 10 storia dell'arte Durata 2 o 4 settimane Livelli Minimo: intermedio Note

Il corso é completato da attivitá extra-curriculari come viiste ai musei e ad altri centri culturali, sempre accompagnato da un responsabile Enforex .

Durata lezioni 55 min. Dimensioni classe Min. 3 studenti per classe, max. 14 studenti per classe, media di 5-6. Descrizione corsi

Se viaggi per la Spagna sei circondato da opere magnifiche d'architettura, della pittura e della scultura di tutte le epoche, dai resti dei graffiti delle cave preistoriche ai capolavori degli artisti surrealisti del 20 secolo. Nonostante ció, é difficile capire la produzione artistica di un altro paese solo visitandolo da turista.

Per questo motivo organizziamo il corso Spagnolo+Storia dell'arte spagnola, una buona opzione per chi vuole conoscere meglio la storia dell'arte spagnola e, di conseguenza, acquisire una visione piú completa del paesaggio attorno a noi. In classe si rifletterá sulle correnti artistiche piú famose e sull'influenza che alcune civiltá hanno lasciato in Spagna come: i romani, i musulmani, i mudejar..

Inoltre si studieranno anche alcuni dei piú celebri pittori spagnoli tra cui Goya, Velasquez, Picasso, Miró, Dalí...

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Spagnolo + Storia dell'arte

Prezzo da consultare