Strumenti e strategie di Facebook e Instagram per Strutture Ricettive
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
4h
-
Inizio
Scegli data
Il corso è dedicato a tutti quei manager e imprenditori di hotel e strutture extra-alberghiere (bb, castelli, dimore storiche, agriturismo, etc.) che vogliono sfruttare gli strumenti e le strategie messe a disposizione da Facebook e Instagram per:
- conoscere le strategie social più efficaci per la propria struttura ricettiva
- comunicare efficacemente con i propri clienti accedendo alle nicchie di mercato più interessanti
- acquisire competenze di social media marketing per organizzare autonomamente il proprio lavoro senza doversi rivolgere ad aziende esterne
È un corso graduale, che permette anche a chi non ha esperienza di entrare passo dopo passo nella conoscenza degli strumenti messi a disposizione dai social Facebook e Instagram e delle strategie più efficaci per le strutture ricettive.
Si parlerà di:
- come ottimizzare la propria presenza su Facebook e Instagram
- come realizzare campagne promozionali efficaci online
- come definire un piano editoriale solido per creare dialogo con i propri clienti
- come realizzare contenuti adatti per dare visibilità alla struttura ricettiva
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
✔ Costruire una identità forte sui canali digitali incrementando la visibilità della struttura ricettiva
✔ Creare delle campagne con creatività, budget e obiettivi corretti
✔ Creare un piano editoriale efficace
✔ Utilizzare al massimo delle loro potenzialità Facebook e Instagram
E' un corso adatto a chiunque abbia una attività ricettiva indipendente, sia con ruoli manageriali che di proprietà e a chiunque ha l’obiettivo di lavorare nell’ambito dell’ospitalità.
Opinioni
Successi del Centro
Materie
- Strutture
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Strumenti e strategie di Facebook e Instagram per Strutture Ricettive