Strumenti Tecnologici a Supporto Delle Azioni di Marketing

Corso

A Rimini

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Rimini

  • Ore di lezione

    32h

Obiettivo del corso: Il corso intende fornire le competenze tecnologiche minime per coloro che lavorano in in piccole e medie imprese e che devono usare in modo pratico ed efficace strumenti informatici per la gestione della propria impresa con particolare riferimento alla creazione e gestione di strumenti di comunicazione e azioni di marketing a basso costo. Rivolto a: Il percorso formativo è rivolto a titolari, dipendenti e collaboratori di piccole e medie imprese.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Rimini
Visualizza mappa
Via Marecchiese, 22, 47923

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nel caso di iscrizioni superiori ai posti disponibili, l’accesso al corso, fermo restando il possesso della condizione occupazionale prevista dal progetto e le priorità indicate (donne e over 45 anni), sarà determinato in base all’ordine di arrivo delle domande di iscrizione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Andrea Semprini

Andrea Semprini

Arch.

Esperto di informatica e di web marketing

Programma

STRUMENTI E TECNOLOGIE INFORMATICHE (28 ore)

- La video scrittura per l’elaborazione di testi grafici (Microsoft Word) e la creazione di semplici dépliant e documenti per la comunicazione al cliente- Il foglio elettronico e le sue funzioni principali (Microsoft Excel) per la redazione e monitoraggio costi- Internet e posta elettronica: utilizzo dei motori di ricerca e di mail: utilizzo a fini promozionali (ricerca e fidelizzazione dei clienti e attività di benchmarking)- Applicativi gestionali e integrazione con sistemi di Customer Relationship Management (CRM).

All'interno del corso è previsto anche un breve intervento sui temi: PATTO FORMATIVO, UNIONE EUROPEA, PARI OPPORTUNITA’ (2 ore) e SICUREZZA SUL LAVORO (2 ore).

E' prevista, inoltre un'ESERCITAZIONE INDIVIDUALE ASSISTITA dal docente (8 ore di project work).

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 12
Persona di contatto: Sara Mordini

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Strumenti Tecnologici a Supporto Delle Azioni di Marketing

Prezzo da consultare