Corso sull'importanza dei canali di comunicazione nella vendita di esperienze turistiche
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
1 Mese
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Inizio
17/03/2033
Con ormai così tante possibilità per la promozione online dei tuoi prodotti e servizi turistici a disposizione, per avere successo come tour operator, è vitale importanza saper controllare sapientemente la tua strategia di distribuzione, nonché i canali di distribuzione, vecchi e nuovi, da utilizzare. Tuttavia, quanti canali di distribuzione dovresti utilizzare per promuovere i tuoi tour? E quali sono i migliori canali online e offline a disposizione tra cui scegliere? Per aiutarti a individuare una strategia di vendita online ottimale per la tua impresa turistica, ecco una lista dei migliori canali di distribuzione da considerare per i tuoi tour e attività.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
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Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Business On Line
- OTA
- Tripadvisor
- Google my business
- Agente turistico
Professori
nicola campana
docente in turismo
Programma
II MODULO: Le forme di comunicazione più usato nel mondo dagli OTA (Online Travel Agents): sito web, Google my Business, TripAdvisor e social media
III MODULO: Che cos'è una copertura mediatica: selezione di un contenuto differenziante e contatto con i giornalisti locali
IV MODULO: Prenotazioni dirette da canali offline
V MODULO: Centro di infomazioni turistiche: il migliore canale di vendita della tua offerta turistica VI MODULO: Tour operator Inbound
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