Corso sull'importanza dei canali di comunicazione nella vendita di esperienze turistiche

Corso

Online

280 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    17/03/2033

business nel campo dei servizi

Con ormai così tante possibilità per la promozione online dei tuoi prodotti e servizi turistici a disposizione, per avere successo come tour operator, è vitale importanza saper controllare sapientemente la tua strategia di distribuzione, nonché i canali di distribuzione, vecchi e nuovi, da utilizzare. Tuttavia, quanti canali di distribuzione dovresti utilizzare per promuovere i tuoi tour? E quali sono i migliori canali online e offline a disposizione tra cui scegliere? Per aiutarti a individuare una strategia di vendita online ottimale per la tua impresa turistica, ecco una lista dei migliori canali di distribuzione da considerare per i tuoi tour e attività.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

17 mar 2033Iscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Business On Line
  • OTA
  • Tripadvisor
  • Google my business
  • Agente turistico

Professori

nicola campana

nicola campana

docente in turismo

Programma

I MODULO: Le prenotazioni dirette online: il canale di distribuzione più importante per le moderne imprese di tour e attività

II MODULO: Le forme di comunicazione più usato nel mondo dagli OTA (Online Travel Agents): sito web, Google my Business, TripAdvisor e social media

III MODULO: Che cos'è una copertura mediatica: selezione di un contenuto differenziante e contatto con i giornalisti locali

IV MODULO: Prenotazioni dirette da canali offline

V MODULO: Centro di infomazioni turistiche: il migliore canale di vendita della tua offerta turistica VI MODULO: Tour operator Inbound

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso sull'importanza dei canali di comunicazione nella vendita di esperienze turistiche

280 € IVA inc.